Elden Ring, come sconfiggere il boss Mad Pumpkin Head

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Uno dei boss più complicati da sconfiggere in Elden Ring è Mad Pumpkin Head. Questi si può trovare in Waypoint Ruins, a sud del Lingrave.

Gioca a Superscudetto

Uno dei boss più complicati da sconfiggere in Elden Ring è Mad Pumpkin Head. Questi si può trovare in Waypoint Ruins, a sud del Lingrave. Ecco la guida per batterlo.

ELDEN RING HA UN LIMITE DI TEMPO PER COMPLETARE IL GIOCO

Livello per affrontare Mad Pumpkin Head

Per avere delle chance contro questo boss, il consiglio è di arrivare almeno al livello 25. Mad Pumpkin Head, infatti, può batterti facilmente se sei sotto a quel livello. È immune agli attacchi di testa, per il resto puoi colpirlo dove preferisci.

Attacchi e contrattacchi di Mad Pumpkin Head

L’attacco più semplice che utilizza è la doppia altalena, cioè quando vuole il suo flagello per due volte da sinistra a destra e viceversa al rallentatore. Il colpo di testa, invece, è caratteristica principale per il Mad Pumpkin Head Duo a Caelid. Passiamo al colpo di mano, che infligge danni enormi ma è anche facile da schivare. Attenzione anche agli eventuali montanti.

Come parare gli attacchi di Mad Pumpkin Head

Dal momento che il Pumpkin Head Boss non ha attacchi magici e solo attacchi contundenti, puoi pararli praticamente tutti.

ELDEN RING, DLC IN ARRIVO? LE NEWS SULL’ESPANSIONE

Come sconfiggere Mad Pumpkin Head in Elden Ring

Per sconfiggere il boss, puoi usare il tuo spirito affidabile per infliggere danni. Non sono colpi pesanti, ma infliggono molti danni da sanguinamento che ti aiuteranno molto nell’incontro.

Come sconfiggere Mad Pumpkin Head Duo in Elden Ring

Sconfiggerne uno non è difficile, ma batterne due contemporaneamente può rivelarsi una vera sfida. Il boss del Duo farà del suo meglio per ucciderti, quindi per evitarlo usa l’evocazione dello spirito per distrarre uno di loro mentre ti concentri uno alla volta. Esiste, comunque, un piccolo trucco per facilitare le cose. Il boss farà determinate mosse solo se ti trovi in un determinato raggio. Basta non entrarvi per evitare di essere colpiti.

ELDEN RING, I BOSS: DOVE SI TROVANO E L’ORDINE