Elden Ring ha un limite di tempo per completare il gioco

14 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Un utente di Elden Ring, giocando più di sette ore al giorno, ha scoperto che all'interno del gioco esiste un limite temporale

Gioca a Superscudetto

Non tutti i giocatori sanno che Elden Ring ha un limite di tempo inserito dagli sviluppatori di FromSoftware. Questa caratteristica del gioco è poco conosciuta perché il limite temporale è difficilmente raggiungibile.

Elden Ring ha un limite di tempo: la scoperta

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Il blocco interno di Elden Ring è derivato dalle ore di gioco. In base a quanto scoperto da un utente, tale limite è fissato a 999 ore, 59 minuti e 59 secondi, quindi un secondo al di sotto delle mille ore. Una volta raggiunto questo tempo di gioco, Elden Ring si è semplicemente bloccato, impedendo al giocatore di andare avanti.

Questa misura, per quanto possa sembrare bizzarra, è abbastanza naturale: il gioco, per come è stato sviluppato, non riesce ad andare oltre quel determinato calcolo di tempo. Bisogna tenere presente che 999 ore, 59 minuti e 59 secondi rappresentano un numero mostruoso.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Per raggiungere questo risultato, l’utente ha giocato con una media di 7 ore e 35 minuti al giorno, praticamente quasi quanto un turno di lavoro. Il giocatore in questione si chiama JayzRebellion15 e ha ammesso di amare alla follia il capolavoro di FromSoftware. Pur essendo stato un compito molto arduo da portare a termine, questa e vera e propria impresa ha rappresentato fonte di grande divertimento per il giocatore.

Elden Ring è uno dei giochi più di successo del momento. In un recente sondaggio, non a caso, è stato inserito nella top ten dei giochi più belli del 2022. Dal suo lancio ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo che presto potrebbero provare anche il nuovo DLC, stando alle indiscrezioni che circolano sul web.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS