Elden Ring, ecco Limgrave sulla mappa. Il trailer video

16 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

E' uscito il trailer dedicato a Limgrave, prima porzione di mappa che compare in Elden Ring (tra i giochi che al momento vanno per la maggiore)

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è senza dubbio uno dei giochi che stanno spopolando maggiormente in questo momento. Si tratta di una nuova opera di FromSoftware, disponibile all’acquisto sia su console di nuova che precedente generazione, oltre che su PC ovviamente. Il tutto, a partire dalla dalla giornata del 25 Febbraio 2022. Un gioco che sta avendo fin dai primi giorni un grande successo, stimolato dalla continua pubblicazione di nuovi filmati promozionali. Tra questi, c’è un nuovo trailer dedicato ad una porzione di mappa che va a comporre il mondo di gioco che prende il nome di Interregno: si tratta nello specifico di Limgrave.

ELDEN RING, LE MIGLIORI ARMI DEL GIOCO FROMSOFTWARE

Elden Ring, il trailer di Limgrave

Limgrave è la prima regione visitabile durante il gioco, come sapranno bene i tanti appassionati che hanno iniziato a giocare a Elden Ring. Questa porzione di territorio è caratterizzata dalla presenza di una ricca vegetazione e di una grande quantità di rovine. Ospita una ricca fauna animale, formata da cinghiali, pecore, capre e roditori, nonché altrettante creature infernali.

ELDEN RING, COME SUPERARE LE QUEST CON RUNE INFINITE E NIENTE PENALITÁ ALLA MORTE

Questo luogo è quindi disponibile praticamente sin da subito, fungendo persino da pratico tutorial per ciò che poi dovranno affrontare in futuro. Queste terre permettono inoltre di capire rapidamente cosa è capace di offrire l’open world di Elden Ring, con FromSoftware che ha lavorato duramente per offrire ai giocatori una sensazione di costante scoperta e meraviglia nei confronti dei segreti che si celano dietro ogni angolo di queste terre.

ELDEN RING, BUILD E CLASSI MIGLIORI PER INIZIARE