Elden Ring, la guida strategica in 2 volumi ha oltre 1000 pagine

13 Giugno 2022 - Redazione

Arriva la guida strategia ufficiale di Elden Ring: due volumi di oltre mille pagine con tutti i segreti del popolare videogioco

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è uno dei giochi più popolari del momento: nel giro di pochi mesi ha conquistato videogiocatori in tutto il mondo, imponendosi come un vero e proprio fenomeno di costume. La community nata intorno al titolo è imponente e vanta utenti in ogni angolo del pianeta.

Elden Ring, arriva la guida strategia ufficiale da oltre mille pagine

Per poter sfruttare al meglio l’esperienza di gioco, sono nate anche diverse guide. Recentemente, era stata annunciata l’uscita di una guida strategica ufficiale in versione giapponese. FuturePress, attraverso i propri canali social, ha annunciato che la guida completa del colossale videogioco sarà composta da due volumi di oltre 500 pagine l’uno.

SERIE A 2022-2023: SORTEGGIO E DATE DEL CAMPIONATO

L’uscita della guida strategica ufficiale di Elden Rings, composta da più di mille pagine, è prevista per il 29 luglio del 2022. Sono circolate anche indiscrezioni legate al prezzo: circa 50 euro a volume. Il prodotto, stand ai rumors, sarà di pregevole fattura e potrà essere considerato un tesoro da collezione.

Il primo volume della guida strategica si chiama Elden Ring – Books of Knowledge, Volume 1: The Lands Between. Il libro è di 512 pagine e ci concentra prevalentemente sulla vasta mappa dell’Interregno, andando a tracciare i dungeon e le aree segrete. Il secondo volume, invece, si chiama Elden Ring – Books of Knowledge, Volume 2: Shards of the Shattering. Questo libro tratta i nemici, i boss e le diverse build per poterli combattere, insieme alle armi, agli equipaggiamenti, al bestiario e a tutto ciò che serve per diventare un guerriero invincibile.