Elden Ring, guida alla missione di Rya e Zorayas

4 Maggio 2022 - Redazione

Come risolvere la quest di Rya e Zorayas in Elden Ring: la guida alla missione che parte da Liurnia, i consigli e i tre finali alternativi

Gioca a Superscudetto

Rya è uno dei tanti personaggi secondari che popolano l’Interregno di Elden Ring. Questa ragazza, come molti altri personaggi, affida agli utenti una missione dedicata: ecco una guida su come affrontarla.

La quest di Rya, a differenza di altre missioni secondarie, può condurre a tre finali diversi a seconda delle scelte che si fanno in determinati passaggi fondamentali. La prima volta che si incontra Rya è a Liurnia, nei pressi del simbolo cannocchiale visibile sulla mappa. Bisogna parlare con lei e accettare di aiutarla a recuperare la sua collana.

Elden Ring: guida alla missione di Rya e Zorayas

Successivamente è necessario dirigersi a nord-ovest e raggiungere la Capanna dei Gamberi, dove si trova uno strano NPC che consente di acquistare la collana per 1.000 rune oppure ucciderlo per averla gratis. Adesso bisogna riportare la collana a Rya che darà l’invito per Villa Vulcano.

FIFA 22 FUT CAPTAINS E SBC ONESTÀ: LE SOLUZIONI

In seguito gli utenti devono recarsi sul Grande Montacarichi di Dectus e parlare con la ragazza, accettando l’invito a dirigersi a Villa Vulcano. Dopo aver esaurito i dialoghi con Rya e Lady Tanith, si lascia passare un po’ di tempo prima di tornare da Zorayas e selezionare l’opzione per parlare del lato oscuro di Villa Vulcano.

Rya, a questo punto, ha cambiato posizione, spostandosi nei pressi del Tempio di Eiglay: si accede all’edificio tramite la porta nell’angolo, si prende l’ascensore e si salta giù a metà strada per seguire il percorso di lava solidificata ed entrare nella finestra più avanti. Una volta arrivati qui, Rya chiederà di ucciderla e a questo punto si potrà scegliere tra tre finali diversi.