Elden Ring, grande Montacarichi di Dectus: come accedere

2 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Da pochi giorni è uscito il nuovo videogame Elden Ring: ecco come accedere e trovare il Grande Montacarichi di Dectus e il Medaglione.

Gioca a Superscudetto

Da pochi giorni è uscito il nuovo videogame Elden Ring e, come di consueto, arrivano nuovi dettagli in merito alla trama del gioco.

ELDEN RING, COME RECUPERARE ENERGIA

Così il Grande Montacarichi di Dectus

È il modo più ovvio per ascendere all‘Altopiano di Atlus, sebbene non sia l’unico. Tuttavia, la strada alternativa potrebbe essere più problematica. Coloro che hanno già esplorato il mondo di Elden Ring, hanno già intravisto le due metà del Medaglione di Dectus, che servono proprio per attivare il Grande Montacarichi di Dectus. Questo è una stanza che si trova immediatamente dopo l’Accademia di Raya Lucaria. Il Medaglione di Dectus è stato diviso in due metà che sono nascoste in forti diversi nella mappa, che sono relativamente vicini a Sepolcride, luogo dove inizia la missione.

ELDEN RING, COME SUPERARE I LIVELLI VELOCEMENTE

Dove si trova la metà di destra del Medaglione

Essa si trova a Forte Faroth, vicino alla “carcassa” di un grande drago. All’interno ci sono alcune creature simili a pipistrelli, che si possono superare correndo. La metà di destra del Medaglione di Dectus è in un forziere là vicino, che troverete dopo essere saliti su una scala.

Dove si trova la metà di sinistra del Medaglione

L’altra metà del Medaglione si trova a Forte Haight, a est della location del tutorial dove il gioco ha inizio. La buona notizia è che i nemici non sono temibili come a Forte Faroth. Una volta all’interno, bisogna correre sino alla scala sul lato sinistro dell’edificio e salire sulla scala a pioli lungo il percorso a destra. La metà sinistra del Medaglione si troverà all’interno di un forziere.

ELDEN RING, LA GUIDA E 10 COSE DA SAPERE