Elden Ring e Fortnite, crossover in arrivo?

22 Giugno 2022 - Redazione

In arrivo un epico crossover tra Elden Ring e Fortnite? La collaborazione tra i due giochi avrebbe delle proporzioni inimmaginabili

Gioca a Superscudetto

Potrebbe arrivare presto un crossover epico tra Elden Ring e Fortnite, destinato a riscrivere a caratteri cubitali la storia dei videogame. Un leaker popolare nell’immensa community di videogiocatori online ha pubblicato un sondaggio relativo al possibile crossover tra due dei giochi più popolari del momento.

Elden Ring e Fortnite: possibile crossover in arrivo

Sondaggi del genere hanno l’obiettivo di valutare l’interesse della comunità su determinati personaggi e vengono utilizzati per intercettare le tendenze, così da poter esaudire i desideri di molti. Qualora Fortnite decidesse di aggiungere dei personaggi di Elden Ring all’interno del Battle Royale, i due candidati più autorevoli sarebbero Melina e Iron Fist Alexander. Seguono a ruota Blaidd e Ranni, molto popolari tra i gamers.

SERIE A 2022/2023: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO

Elden Ring non è l’unico crossover che manderebbe in visibilio l’immensa community di videogiocatori a cui è rivolto il sondaggio. I fan di Fallout, per esempio, sarebbero felici di vedere l’aggiunta di Power Armor al Battle Royale di Epic Games. Tra i personaggi più gettonati e richiesti, inoltre, ci sono CJ di Grand Theft Auto e Lady Dimitrescu di Resident Evil. Gli utenti suggeriscono una miriade di personaggi, come i cattivi delle saghe di Spider-Man e di Batman e anche Sttich del fil Disney Lilo e Stitch.

Quella delle collaborazioni è una delle principali caratteristiche che hanno contribuito al grande successo di Fortnite. Gli sviluppatori di Epic Games, nel corso degli anni, hanno inserito nella mappa del Battle Royale personaggi provenienti dal mondo dei fumetti, del cinema, dello sport e anche dei videogiochi.