Elden Ring e i misteri dell'Interregno: svelato la natura segreta dei Gargoyle

25 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Svelato un nuovo segreto contenuto all'interno dell'Interregno di Elden Ring: questa volta riguarda i Gargoyle, i loro corpi e le loro armi

Gioca a Superscudetto

Zullie The Witch è un noto youtuber e modder che si è specializzato in contenuti che riguardano Elden Ring, dopo essersi occupato di Bloodborne, Sekiro e della trilogia di Dark Souls. Il modder ha scoperto il segreto inconfessabile dei Gargoyle nell’Interregno.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring e i misteri dell’Interregno: svelato il segreto dei Gargoyle

Andando a sganciare la telecamera dall’inquadratura dietro le spalle dei Senzaluce, ha studiato il modello poligonale e le texture dei Gargoyle in ogni dettaglio. Questo lavoro ha permesso di scoprire la loro vera natura. Il corpo di queste creature, al contrario di quanto ipotizzato fino a questo momento, non è fatto di pietra, ma di un agglomerato di carne composto da parti di corpi umani e animali. Se si osserva con molta attenzione il modello in 3D dei Gargoyle, è possibile notare come ogni pezzo in putrefazione di carne e ossa vada a fondersi agli altri tramite una sostanza gelatinosa. Tale sostanza tiene insieme ogni brandello del corpo e anche le armi delle creature.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Zullie  ha notato una sorta di cera di cadavere che sembra coerente con la lore di Elden Ring e con le complesse dinamiche narrative che dominano l’Interregno. La formazione di tale sostanza, infatti, avviene solamente nei corpi in decomposizione non esposti ad agenti atmosferici. Succede, per esempio, ai corpi deposti all’interno dei sarcofagi sigillati.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

I Gargoyle sono protettori e distruttori dell’Albero Madre di Elden Ring: per questo motivo è logico attendersi che attingano in modo continuo ai corpi mummificati strappati dal loro sonno eterno dai tumultuosi eventi osservati dal Senzaluce. Al tempo stesso se ne servano per generare delle armi e delle parti di ricambio per il corpo in putrefazione.