Elden Ring, Dlc in arrivo? Le news sull'espansione

13 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Possibile arrivo di Barbarians of the Badlands, il DLC di Elden Ring: le novità che riguardano l'espansione del titolo di FromSoftware

Gioca a Superscudetto

Sul web, da diverse ore, sta circolando un documento che mostra i loghi e i nomi dei prossimi giochi in uscita. Il leak, già diventato molto popolare all’interno dell’immensa community di videogiocatori, rivela anche l’uscita Barbarians of the Badlands, un DLC di Elden Ring.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Elden Ring, Dlc in arrivo? Le news sull’espansione

Al momento non è ancora chiaro se le anticipazioni corrispondano oppure no alla realtà, ma il leak ha avuto comunque un grande successo, scatenando le reazioni più disparate online. Gli appassionati sono elettrizzati all’idea di potersi avventurare nel DLC di Elden Ring intitolato Barbarians of the Badlands.

Il documento non svela importanti novità che riguardano il capolavoro di FromSoftware. Sono diversi i giochi in uscita anticipati dal leak apparso online oltre a Elden Ring Barbarians of the Badlands. Tra questi troviamo: Little Nightmares 3, Dragon Ball FighterZ Super, Digimon Story Cyber Sleuth 2, Tales of Ascension, Tekken 8, Code Vein 2, Dragon Ball Xenoverse 3 e One Punch Man Fighters Association.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

L’elenco dei titoli è davvero affascinante. Tuttavia sembra difficile che tutti questi giochi possano vedere la luce nel corso dell’anno 2023. Alcuni di essi potrebbero uscire anche l’anno successivo. Caso particolare per Dragon Ball che avrebbe tre titoli in uscita: difficilmente verranno rilasciati tutti in un anno solare.

Tra le novità più attese del documento che circola sul web, c’è l’uscita di Tekken 8. I tempi per l’arrivo del nuovo capitolo del picchiaduro sembrano ormai maturi. Possibile anche il lancio di un nuovo gioco dedicato ai Digimon.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS