Elden Ring, scoperto dettaglio nascosto dopo 500 ore

5 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Un utente di Reddit, dopo 500 ore di esplorazione dell'Interregno di Elden Ring, ha scoperto un dettaglio nascosto del Lupo Rosso di Radagon

Gioca a Superscudetto

I tanti giocatori appassionati di Elden Ring hanno imparato a conoscere l’Interregno del gioco come un mondo aperto ricco di numerosi segreti. Alcuni di questi sono così nascosti da restare inosservati per un lunghissimo periodo di tempo.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Le battaglie contro i boss, a loro volta arricchite da tantissimi dettagli nascosti, rappresentano uno degli aspetti più interessanti del titolo firmato da FromSoftware che da tempo ormai spopola in ogni angolo del pianeta.

Elden Ring, scoperto un nuovo dettaglio nascosto dopo 500 ore di esplorazione

I dettagli nascosti, in alcuni casi, sono dei trucchi che gli utenti non dovrebbero scoprire, come quelli scoperti nel corso della battaglia contro Radahn. Ce ne sono alcuni, però, che lasciano di stucco i giocatori. Uno di questi è il segreto scoperto da un utente di Reddit che ha notato un dettaglio interessante nella battaglia contro il Lupo Rosso di Radagon.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

La scoperta è avvenuta dopo qualcosa come 500 ore di gioco ed esplorazione dell’interregno di Elden Ring. Andando ad analizzare la creatura, è possibile notare che il Lupo Rosso di Radagon indossa gioielli su una delle sue orecchie. Tanti utenti hanno confessato di non essere mai riusciti a scorgere questo particolare.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Da quando l’utente di Reddit ha scoperto questo curioso particolare, sono tanti i giocatori che vogliono avvicinarsi al Lupo Rosso di Radagon per vedere i gioielli con i propri occhi. Una mossa che potrebbe rivelarsi controproducente, visto che si parla di un avversario molto difficile da sconfiggere. Armati di tanta pazienza, comunque, si può riuscire nell’impresa.