Elden Ring, come recuperare energia

1 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Elden Ring permette con un trucco di recuperare energia in ogni momento: ecco di cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

Tra le caratteristiche di Elden Ring, figura un meccanismo che consente di recuperare energia in ogni momento. Un qualcosa di molto importante, magari per riuscire a sopravvivere in uno scontro in cui il giocatore sta trovando troppe difficoltà. Si tratta sostanzialmente di un trucco da sfruttare, isnerito nel gioco per smorzarne l’eccessiva difficoltà lamentata da molti giocatori. Di seguito, verrà spiegato come utilizzarlo.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS DI MARZO: C’È ANCHE TEAM SONIC RACING

Elden Ring, come recuperare energia

Il meccanismo si pone come una sorta di ricompensa rispetto al sistema dei messaggi, che è possibile lasciare all’interno del gioco. Questo sistema viene utilizzato dagli utenti per mettere in guardia gli altri giocatori dalla presenza di eventuali pericoli. Nel momento in cui uno di questi messaggi riceve un feedback positivo da parte di qualcuno, l’autore sperimenta un ripristino dei punti vita in maniera del tutto simile all’uso di una pozione curativa.

GENOA INTER 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Parliamo dunque di un sistema fondamentalmente imprevedibile, ma che incoraggia gli utenti a lasciare messaggi in giro per l’open world. Ovviamente, c’è lo stimolo la asciare messaggi in maniera intelligente, con indicazioni e suggerimenti che abbiano un effettivo valore. Come lasciare i messaggi in Elden Ring? Basta mettere in pausa, accedere alla sezione Messaggi, comporre il testo e posizionarlo nello scenario, in corrispondenza del punto su cui vogliamo porre l’attenzione degli altri. Un trucco importante dunque, per proseguire al meglio il gioco.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ NEL WEEKEND E A MARZO 2022?