Elden Ring, come ottenere Lhutel, l'evocazione senza testa

28 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Una delle evocazioni più letali in Elden Ring è quella di Lhutel the Headless, il Senza Testa: andiamo a scoprire dove si trova e come utilizzarla.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring, popolare videogame di FromSoftware, presenta diverse armi magiche, disponibili in molte forme e dimensioni. Inoltre, si sono anche evocazioni rari che permettono ai giocatori di uccidere i nemici più potenti presenti nell’open world. Una delle evocazioni più letali è quella di Lhutel the Headless, il Senza Testa. Essa permette di dare un vantaggio notevole ai giocatori, ma può essere complicata da trovare.

ELDEN RING, COME SUPERARE I MAUSOLEI ERRANTI CON UN TRUCCO

Dove trovare Lhutel the Headless in Elden Ring

È difficile trovare i resti leggendari di Lhutel the Headless, ma non è impossibile. Il primo passo è recarsi alle Catacombe di Tombsward, che sono piene di trappole e nemici. Il più importante tra essi è l’Ombra del Cimitero, nemico magico che utilizza attacchi in mischia per sconfiggere i suoi avversari. Una volta superato tale ostacolo, i giocatori avranno la possibilità di evocare Lhutel the Headless.

ELDEN RING, COME OTTENERE IL KIT WAR SURGEON

Informazioni sull’evocazione di Lhutel the Headless

Lhutel the Headless può essere molto utile in combattimento. Di tanto in tanto scompare e riappare in battaglia, il che le permette di attaccare efficacemente i suoi nemici. Per farla salire di livello, dovrai trovare il Ghost Glovewart. Avere un alleato, infatti, può rendere l’avventura decisamente più facile. Lhutel the Headless è considerato un carro armato, il che significa che funziona bene con i giocatori che si concentrano sulla magia o sul combattimento a distanza. Le evocazioni di Elden Ring, tuttavia, non sono sempre efficaci. Quelle più utili cambiano spesso in base a come i giocatori scelgono di farsi strada nell’open world. Lhutel the Headless, invece, è un personaggio che molte persone potranno imparare ad usare bene.

ELDEN RING E FORTNITE, CROSSOVER IN ARRIVO?