Elden Ring, come entrare a Nokron, la città eterna

8 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Come raggiungere ed entrare a Nokron, la città eterna all'interno della mappa dell'Interregno di Elden Ring, il titolo di FromSoftware

Gioca a Superscudetto

Nokron, la Città Eterna, è una delle tante regioni sotterranee di Elden Ring. Avanzare attraverso Nokron è essenziale per ogni giocatore che vuole completare alcune delle serie di missioni del gioco, inclusa Ranni the Witch. Inoltre, Nokron ospita tre boss che garantiscono ricompense una volta sconfitti.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Elden Ring: come entrare a Nokron, la città eterna

La Città Eterna è una delle regioni visivamente più sorprendenti del gioco e dovrebbe essere visitata da tutti i giocatori di Elden Ring nella loro avventura all’interno dell’Interregno. Nokron è accessibile solo durante la parte centrale del gioco e la maggior parte dei giocatori entra nell’area dopo aver acquisito più Great Rune.

È possibile accedere a Nokron solo dopo aver sconfitto Starscourge Radahn a Caelid. Bisogna avanzare fino in fondo attraverso il Redmane Castle Legacy Dungeon nell’angolo sud-est di Caelid per raggiungere Starscourge Radahn. Qualora sorgessero problemi per sconfiggere Radahn, si possono sempre attivare i simboli d’oro che si trovano nella sua arena del boss. In questo modo è possibile evocare gli spiriti NPC che assistono durante la battaglia.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Sconfitto Radahn, si attiva un filmato che mostra una stella schiantarsi contro le Lands Between. Quella stella si schianta da qualche parte nel sud-est di Limgrave, aprendo un portale nel mondo che conduce allo strato sotterraneo della mappa di Elden Ring.

Il cratere che porta a Nokron è facilmente accessibile dopo aver viaggiato verso un sito di grazia a Limgrave. I due siti di grazia più vicini per raggiungere il cratere Nokron a Limgrave sono Fort Haight West e Mistwood Outskirts.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS