Elden Ring, le build più divertenti

7 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le build più divertenti da utilizzare all'interno dell'Interregno di Elden Ring, capolavoro di FromSoftware e titolo tra i più giocati al mondo

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è uno dei titoli più popolari del momento: giocato in tutto il mondo, il capolavoro di FromSoftware permette agli utenti di sbizzarrirsi con le diverse build realizzate sui vari personaggi. Ecco le più divertenti.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Elden Ring: le build più divertenti

  • Lord of the Honks
  • The Wall
  • Flaming Goat
  • Immortal Serpent
  • Necromancer
  • Merchant of Madness
  • Mushroom King
  • The Collector

La build Lord of the Honks permette agli utenti di usare i corni come armi. Ce ne sono tre diversi che possono essere utilizzati per sconfiggere i propri avversari. Un’altra build molto divertente è quella ispirata al Pvp The Wall di Grimmy: si indossa l’armatura più pesante che si riesce a trovare, andando in giro con due enormi scudi che garantiscono protezione da danni elevati.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Molto particolare, divertente e “pazza” la build Flaming Goat che dà ai giocatori la possibilità di darsi fuoco e rotolare all’infinito verso i propri nemici. Già appena si prende fuoco, tutti i personaggi nelle vicinanze vengono danneggiati. Rotolando verso i nemici si diventa ancora più letali. Immortal Seprent è caratterizzata da una serie di oggetti, come la spada curva che ripristina la salute quando si sconfigge un nemico e la lama blasfema di Rykard che ha praticamente la stessa funzione.

Necromancer è una build con un elevato potenziale: consente di scegliere diverse armi da utilizzare proprio piacimento per sconfiggere ogni avversario. Il Talismano di massa tombale, l’icona di Radagon e il fascino dello Scorpione magico potenziano i danni e la velocità di lancio. I Merchant of Madness sono tra i personaggi più singolari di tutto il gioco avendo un forte legame con i la fiamma frenetica e con gli incantesimi della follia.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS