Elden Ring, ecco la build di Padre Gascoigne di Bloodborne

16 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il personaggio di Padre Gascoigne, uno dei boss più cattivi e temuti di Bloodborne, diventa una build all'interno di Elden Ring

Gioca a Superscudetto

Il personaggio di Padre Gascoigne di Bloodborne diventa una build di Elden Ring. Un giocatore ha trasformato uno dei boss più famosi di Bloodborne in una build, andando a creare un intreccio tra i titoli di FromSoftware.

VIDEO MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring, la build di Padre Gascoigne di Bloodborne

All’interno di Elden Ring non mancano di certo le build “esotiche”: fin dall’uscita del gioco, sono tanti i personaggi pittoreschi creati. Tanti giocatori, evidentemente, sentono una forte necessità di arricchire la propria esperienza videoludica con personaggi esterni. Di solito questi vengono realizzati sfruttando i potenti mezzi messi a disposizioni dal gioco oppure dalle mod.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Un giocatore, all’improvviso, si è trovato di fronte Padre Gascoigne all’interno di Elden Ring. Passato lo stupore, ha deciso di registrare l’evento per poi pubblicarlo online. Padre Gascoigne è uno dei boss più temibili di Bloodborne. La sua apparizione nel gioco riale al 2015. Si tratta di un cacciatore di mezza età della Chiesa della Cura, caduto sotto gli effetti della piaga delle bestie che ha colpito Yharnam.

VIDEO CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

A livello fisico è molto alto, ha i capelli grigi e la spiaggia. Inconfondibile il suo cappotto da cacciatore nero con una sciarpa grigia intorno al collo. Gli occhi sono ricoperti da una benda: questo risulta un tratto abbastanza ricorrente tra i cacciatori della Chiesa della Cura. Nella sua forma bestiale, Padre Gascoigne diventa gigantesco e muscoloso: a quel punto i suoi vestiti si stracciano e lasciano il posto a ciuffi di pelo grigio e le sue mani si trasformano in zampe artigliate.