Elden Ring, le build migliori per ogni attributo

26 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Andiamo a elencare tutte le build migliori per ogni attributi presente in Elden Ring, popolare gioco di FromSoftware che sta appassionando migliaia di utenti.

Gioca a Superscudetto

Il popolare gioco Elden Ring, oltre a prevedere innumerevoli quest da superare, presenta molto altro. Per un’avventura più semplice e più agevole è bene capire quali siano le build migliori per ogni attributi. In questa guida, andremo a elencarle.

ELDEN RING E I BOSS: COME NON FARSI ATTACCARE

Quali sono le build migliori per ogni attributo in Elden Ring?

  • Blasphemous Blade – Per questa build servono i seguenti attributi: 22 Forza, 15 Destrezza e 21 Fede. È uno spadone eccezionale che ti permette di recuperare energia per ogni colpo andato a segno. Cresce con gli attributi di Forza e Fede.
  • Spada della Notte e della Fiamma – Occorrono i seguenti attributi per quest’arma: 12 Forza, 12 Destrezza, 24 Intelligenza e 24 Fede. La Spada in questione può lanciare due incantesimi diversi e, per usarla al meglio, conviene concentrarsi su Forza e Intelligenza.
  • Spada della Sacra Reliquia – Servono i seguenti attributi: 14 Forza, 24 Destrezza e 22 Fede. È un’arma che scatena un’enorme ondata che infligge ingenti danni a tutti i nemici in zona. Per aumentarne la potenza, occorre concentrarsi su Destrezza e Forza.
  • Fiumi di sangue – Occorrono i seguenti attributi: 12 Forza, 18 Destrezza e 20 Arcano. Questa è una delle armi migliori del gioco perché permette di scatenare una raffica di tagli ai nemici presenti in mischia.
  • Brick Hammer – Come attributo serve avere 31 Forza. Si trova molto presto, può schiacciare i nemici con un paio di colpi.

ELDEN RING, LE CENERI DI GUERRA MIGLIORI PER SUPERARE LE QUEST

  • Zanna del Segugio e Artiglio del Segugio – Per sbloccare serve avere attributi pari a 18 Forza e 17 Destrezza. Arma molto utile per attacchi potenti e veloci.
  • Ala di Astel e il Bastone di Pietralucente di Lusat – Gli attributi per sbloccare queste armi sono 10 Forza, 17 Destrezza e 52 Intelligenza. Sono un paio di armi magiche per infliggere danni anche a distanza.
  • Sigillo di Comunione del Drago – Per averlo servono attributi pari a 15 Arcano e 23 Fede. Sono armi potenti che garantiscono ricompense significative.
  • Lancia Sacra di Mohgwyn – Ottenibile con 24 Forza, 14 Destrezza e 27 Arcano come attributi. Questa build usa l’effetto sanguinante per sciogliere i nemici.
  • Incantesimo di Frenesia insopportabile – Ottenibile solo con 31 Fede. È incredibilmente inteso e travolgerà i nemici con proiettili furiosi.

ELDEN RING, QUEST PATCHES: COME COMPLETARLA