Elden Ring, i migliori build secondo una guida amatoriale

2 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Un fan ha pubblicato una guida molto utile su come utilizzare nel migliore dei modi le build in Elden Ring: ecco tutti i dettagli a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring è uno dei giochi più popolari di FromSoftware che sta riscuotendo un successo pazzesco. Tra i consigli principali per un’avventura più agevole, è quella di avere un personaggio ben bilanciato ed equilibrato. Avere diverse statistiche più o meno uguali, infatti, è una mossa migliore rispetto a quella di concentrarsi sulla crescita di una sola. Infatti, da un lato potreste avere vantaggi importanti, ma avreste anche dei punti deboli piuttosto evidenti. Se, nel corso dell’avventura, questa statistiche vengono gestite bene e correttamente, potremmo creare delle build in grado di resistere ai colpi, uccidere i boss nel minor tempo possibile e sfruttare gli incantesimi più letali.

ELDEN RING, LE QUEST E LE ATTIVITÁ DI VILLA VULCANO

La guida delle migliori build

A tal proposito, un fan ha scelto di condividere sul proprio account di Reddit una guida che mostra le migliori build in Elden Ring. Oltre alle informazioni note sul potenziamento delle skill, la guida contiene tutto gli elementi divisi in argomento (equipaggiamenti, talismani, incantesimi) da utilizzare. Il fan in questione, inoltre, ha individuato dieci classi per l’intero percorso di crescita, con specifiche caratteristiche. Ognuna di queste classi viene suddivisa in tre classi per livello:

  • Primo livello sino al 50
  • Secondo livello dal 50 al 75
  • Terzo livello dal 75 al 148

Ovviamente, la guida è molto dettagliata e spiega bene come utilizzare equipaggiamenti, potenziamenti e con quale classe partire.

ELDEN RING, PATCH 1.04.1: TUTTE LE NOVITÁ DI FROMSOFTWARE

Il ringraziamento degli utenti

Gli altri giocatori di Elden Ring hanno ringraziato il fan per la guida che si sta rivelando estremamente utile per un’avventura più semplice. Infatti, seguendo i suoi consigli, sono arrivati feedback positivi, con un indice di sopravvivenza che è aumentato nel mondo di Elden Ring.

ELDEN RING E LE BUILD: COME CAMBIARLE

 

 

News SUPERSCUDETTO.IT