Elden Ring, build Forza: le armi migliori e dove trovarle

9 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Elden Ring propone varie armi, necessarie per procedere nel gioco: ecco quali sono le migliori e dove trovarle

Gioca a Superscudetto

In Elden Ring sono presenti molte armi importanti. Ecco quali sono le migliori e dove è possibile  trovarle.

ELDEN RING, LE CENERI DI GUERRA MIGLIORI PER SUPERARE LE QUEST

Elden Ring, le armi migliori e dove trovarle

Spadone

Potrete ottenere lo Spadone Pesante nella regione di Caelid, dentro un forziere situato nel sito di una carovana distrutta nei pressi delle “Rovine di Caelem”, fate riferimento alla mappa qui sopra per la posizione precisa. Lo scrigno sarà difeso da dei mastini deformi giganti, che potrete decidere se abbattere o se provare ad aggirare usando un po’ di furtività.

Spadone della lama innestata

Potrete ottenere lo Spadone della lama innestata a Castello di Morne, dopo aver sconfitto il boss “Progenie Leonina”. Una volta usato l’ascensore all’ingresso, superate il primo gruppo di nemici e girate a destra per entrare in un deposito di armi. Da qui proseguite verso l’esterno, dove troverete una scala a pioli. Una volta in cima davanti a voi troverete una seconda scala, salite e poco più avanti lasciatevi cadere nello spiazzo sottostante. Ora andate dritti (occhio all’imboscata dei nemici volanti) e una volta in fondo calatevi a destra, dove troverete un luogo di grazia. Da qui proseguite scendendo verso il basso e saltando sull’edificio di fronte. Lasciatevi cadere al piano inferiore e a circa metà del ponte di pietra saltate sul tetto della torre a sinistra. Avanzate e calatevi dal tetto dell’edificio poco più avanti atterrando sulle travi. Avanzando troverete una spiaggia, con la stanza del boss in bella vista.

ELDEN RING, LE BUILD MIGLIORI PER OGNI ATTRIBUTO

Spadone delle Rovine

Potrete ottenere lo Spadone delle Rovine solo dopo aver sconfitto il boss “Radahn il Flagello Celeste” nella regione di Caelid. Soddisfatto questo requisito, dirigetevi al Castello di Mantorosso tramite il luogo di grazia “Camera sulla piazza” e andate sempre dritti finché non incontrerete un NPC seduto su una sedia. Parlateci due volte per esaurire i suoi dialoghi, dopodiché usate nuovamente il viaggio rapido per tornare alla”Camera sulla piazza”. Ora la piazza del Castello sarà l’arena di una doppia boss fight in cui dovrete vedervela con un Guerriero aberrante e un Cavaliere del Crogiolo, nemici che probabilmente avete già sconfitto in passato, ma che in coppia potrebbero rivelarsi problematici.

Devastatore di giganti

Potrete ottenere quest’arma nell’Altopiano di Altus, all’interno di un forziere situato nelle mura interne di Leyndell. Partendo dal luogo di grazia “Albero spettrale delle mura esterne”, dirigetevi verso sud, dove troverete un accampamento di soldati. Il Devastatore di Giganti si trova all’interno del forziere sul retro del carro. L’area tuttavia è pattugliata da un mostro gigante che potrebbe darvi parecchio filo da torcere, ma che non sarà assolutamente necessario eliminare per recuperare l’oggetto in questione.

ELDEN RING E LE BUILD: COME CAMBIARLE