Elon Musk ha svelato la sua build di Elden Ring. L’imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense, fondatore di Tesla e SpaceX e presto nuovo CEO di Twitter, è un appassionato videogiocatore. Musa ha fatto sapere che gioca regolarmente a diversi titoli, compreso Elden Ring, il gioco di FromSoftware che sta spopolando ormai da diversi mesi in tutto il mondo.
VIDEO INTER-EMPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS
Elon Musk svela di avere una build all’interno di Elden Ring
Durante una conversazione su Twitter, Elon Musk ha scritto che ci sono alcune immagini che gli ricordano Elden Ring e ha colto l’occasione per svelare la sua build, visto che si stava effettivamente parlando del gioco. La build di Elon Musk su Elden Ring è un mago caratterizzato da un grande livellamento di intelligenza e destrezza. Per descrivere il personaggio, il fondatore di Tesla ha scritto: “Scudo nella mano sinistra, staffa nella destra con uno stocco e zanne per cambio veloce”.
CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE
Successivamente Musk ha provato a dare consigli ai giocatori che non hanno troppo tempo da dedicare al titolo di successo: “Cambiate l’armatura da pesante a media per ottenere il fast roll oppure per diventare un tank. Muovetevi velocemente con i talismani. Inoltre concentratevi su colpire tante volte e fare danni”. Quella realizzata da Elon Musk è diventata una build molto popolare all’interno del gioco di ruolo. Le build magiche, infatti, sembrano essere molto più presenti, perché il gioco ha un sistema ben strutturato sul fronte della magia. E la rivelazione di Musk su Twitter ha scatenato i fan del titolo, con pioggia di like e condivisioni.
VIDEO GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

