Elden Ring, le build più divertenti

1 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Una delle parti più divertenti di Elden Ring è quella legata alle build. Attraverso questa guida, analizzeremo quelle più divertenti e da non perdere.

Gioca a Superscudetto

Una delle parti più divertenti di Elden Ring è quella legata alle build. Attraverso questa guida, analizzeremo quelle più divertenti e da non perdere.

ELDEN RING, LA GUIDA DI 600 PAGINE ALLE QUEST

Signore dei clacson

Quando ci si imbatte negli Oracle Envoys, creature bianche che suonano i corni e attaccano con le bolle, è possibile prendere le loro corna e utilizzarle come arma per i futuri boss.

Capra Fiammeggiante

Nel gioco, c’è una build che prevedeva di darsi fuoco e rotolare all’infinito verso il nemico. L’unico problema è che serve avere molta salute per non rischiare di perire. A riguardo, è consigliabile attrezzarsi con l’armatura Toro-Capra.

Serpente immortale

Con questa build si diventa un vampiro e diventare così più aggressivi verso i propri nemici. È legata al dio serpente i cui oggetti recuperano salute quando uccidi i nemici. Per avere un livello più alto di questa build occorre ottenere la grande runa di Malenia, utile per riguadagnare salute dai nemici che ti hanno danneggiato.

ELDEN RING, LE QUEST E LE ATTIVITÁ DI VILLA VULCANO

Negromante

Per far funzionare questa build, occorre ridurre la statistica legata all’intelligenza del personaggio. Tra le migliori stregonerie da usare ci sono la Ancient Death Rancor, l’Explosive Ghostflame e la Fia’s Mist.

Mercante di follia

Per questa build serve prendere la lancia da guerra di Vyke, arma che provoca follia nel gioco. Consigliabile anche il Sigillo della fiamma frenetica che aumenterà il potere degli incantesimi. Il tocco finale è l’incredibile abito Merchant Finery che si trova nell’area nascosta dietro la Cattedrale dei Reietti sotto Leyndell.

Re dei funghi

Si possono realizzare build con Poison e Scarlet Rot. La miglior opzione è utilizzare il sigillo Dragon Communion.

Il collezionista

Se vuoi collezionare qualcosa, puoi attivare questa build raccogliendo le armi di Eochaid: Regalia e la spada del boia del Marais.