Elden Ring e le build: come cambiarle

27 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Dopo avervi fornito la guida completa su tutte le build in Elden Ring, eccone una nuova inerente a come ripristinarle e cambiarle nel corso del gioco.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring, popolare gioco di FromSoftware, continua ad appassionare milioni di giocatori che possono sbizzarrirsi nell’open wolrd. Dalle quest all’avventura principale, Elden Ring offre una vasta gamma di emozioni, permettendo anche di utilizzare delle armi potenti. Per quanto concerne le build, invece, vogliamo fornirvi una guida che spieghi come cambiarle e ripristinarle in Elden Ring.

ELDEN RING, LE BUILD MIGLIORI PER OGNI ATTRIBUTO

Come ripristinare e cambiare le build

Per attuare il rituale della rinascita, che permette così di ripristinare i punti livello nel migliore dei modi, occorrerà sbloccare uno degli NPC presenti nel gioco, cioè Rennala. Ella è la regina dei Cariani che guida l’Accademia di Raya Lucaria, la cui entrata però risultata sbarrata. Per accedervi, dovrete cercare la chiave di scintipietra. L’oggetto in questione si trova nel lago di Liurnia, nei cui pressi si troverà un drago. La chiave di scintipietra si troverà alle spalle dell’essere, che si può anche non sconfiggere per ottenerla.

ELDEN RING E I BOSS: COME NON FARSI ATTACCARE

Come completare l’opera

Adesso possiamo fare il nostro ingresso nell’Accademia di Raya Lucaria con l’obiettivo di completare il dungeon. Rennala ci attende al termine del nostro percorso e, una volta sconfitta, non morirà ma resterà seduta nella sua arena. Parlandole, la regina ci offrirà di effettuare la rinascita. Ovviamente, tutto questo ha un prezzo e il giocatore non dovrà fare altro che offrirle una Lacrima Larvale, un oggetto raro ma non troppo che si può trovare durante l’open world. Il metodo più facile per ottenerlo è recarsi da un mercante nei pressi del fiume Siofra, con quest’ultimo che lo venderà per 3.000 rune. Una volta fatto questo, bisogna recarsi da Rennala e cambiare build più volte.

ELDEN RING, LE CENERI DI GUERRA MIGLIORI PER SUPERARE LE QUEST