Elden Ring, qual è il miglior catalizzatore per le build

5 Maggio 2022 - Redazione

Un content creator su Twitch, attraverso un Casting Tool Comparator, ha verificato quali siano i migliori catalizzatori per le build presenti nel videogame.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring, popolare gioco di FromSoftware, è veramente complicato da portare a termine. Questo non solo per la sua complessa storia, ma anche per l’impostazione parametrica attraverso la quale è possibile costruire le più svariate build e specializzarsi in diversi stili. Una scelta troppo vasta che, spesso, porta il giocatore a restare indeciso su quale stile scegliere o meno. A tal proposito, però, ecco uno strumento utile a riguardo.

ELDEN RING E LE BUILD: COME CAMBIARLE

Qual è il miglior catalizzatore per scegliere le build?

Un content creator attivo su Twitch ha inaugurato il Casting Tool Comparator. Attraverso esso, è possibile conoscere in prospettiva tutte le statistiche raggiungibili con gli oggetti di Elden Ring, comparandoli tra loro. In questo modo, è possibile selezionare il miglior catalizzatore, verificare quale sia più utile per scegliere le build. Inoltre, sarà possibile sapere quale catalizzatore sarà più indicato per la magia o per l’incatesimo che si esegue. Tutto ciò comporta un’avventura più facile, evitando così di sprecare rune per gli armamenti.

ELDEN RING, PATCH 1.04.1: TUTTE LE NOVITÁ DI FROMSOFTWARE

La guida delle migliori build

A proposito di build, un fan ha scelto di condividere sul proprio account di Reddit una guida che mostra le migliori build in Elden Ring. Oltre alle informazioni note sul potenziamento delle skill, la guida contiene tutto gli elementi divisi in argomento (equipaggiamenti, talismani, incantesimi) da utilizzare. Il fan in questione, inoltre, ha individuato dieci classi per l’intero percorso di crescita, con specifiche caratteristiche. Ognuna di queste classi viene suddivisa in tre classi per livello:

  • Primo livello sino al 50
  • Secondo livello dal 50 al 75
  • Terzo livello dal 75 al 148

Ovviamente, la guida è molto dettagliata e spiega bene come utilizzare equipaggiamenti, potenziamenti e con quale classe partire.

ELDEN RING, LE QUEST E LE ATTIVITÁ DI VILLA VULCANO