Elden Ring, boss secondari: come ucciderli con un solo colpo

6 Maggio 2022 - Redazione

Elden Ring, open world di FromSoftware, presenta dei boss facoltativi che possono essere battuti con un semplice colpo ben assistito: ecco come fare.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring, popolare gioco di FromSoftware, sta appassionando tanti giocatori nonostante le difficoltà che presenta l’open world. Tuttavia, nel corso dei giorni stanno emergendo sempre più nuove soluzioni per rendere il percorso più agevole. Per esempio, i boss facoltativi potrebbero essere battuti in maniera piuttosto facile.

ELDEN RING, LE CENERI DI GUERRA MIGLIORI PER SUPERARE LE QUEST

Come battere con un solo colpo i boss secondari

C’è un metodo, infatti, per battere i boss facoltativi addirittura con una sola mossa. Lo svela Imma-Come, un giocatore che via Reddit ha scoperto un qualcosa dopo tanta pazienza e molto tempo trascorso giocando con l’open world. Egli ha pubblicato un video dove uccide senza problemi, con un singolo attacco, il boss facoltativo Soldier of Godrick. Come ha fatto? Dopo ben 400 ore di gioco, infatti, il personaggio principale diventa talmente forte che abbatte i suoi nemici con un deciso colpo ben piazzato. Il consiglio, dunque, è quello di accumulare più Rune possibile e accrescere il livello di esperienza del vostro personaggio.

ELDEN RING, LE BUILD MIGLIORI PER OGNI ATTRIBUTO

Un update minore nei prossimi mesi

Per il futuro, FromSoftware e Bandai Namco vorrebbero mettere le mani non solo sul bilanciamento, ma anche sulla fibra stessa del gioco con l’aggiunta di altre quest e cambiando il mondo in cui funzionano alcune caratteristiche degli NPC. Questa parte, per esempio, ha avuto il suo sviluppo in una fase successiva al lancio del gioco e tale assenza ha portato a tanti elogi dalle recensioni degli utenti dello scorso febbraio. Non si sa ancora quando sarà in programma questo nuovo aggiornamento: per restare aggiornati non resta che controllare i profili ufficiali di FromSoftware e Bandai Namco.

ELDEN RING E LE BUILD: COME CAMBIARLE