Elden Ring, Boss Radhan il Flagello celeste: come batterlo con un trucco

8 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

L'update 1.03 ha potenziato il boss Radhan il Flagello Celeste. Tuttavia, c'è un sistema per poterlo sconfiggere facilmente: la guida a riguardo.

Gioca a Superscudetto

L’ultimo aggiornamento di Elden Ring ha regalato un’amara sorpresa per gli appassionati. Infatti, è stato potenziato decisamente il boss Radhan il Flagello Celeste che, se era già difficile da battere prima, adesso sembra essere diventato un ostacolo insormontabile. Tuttavia, arrivano buone notizie a riguardo perché la community ha scovato un semplice trucco per aggirare il problema.

ELDEN RING, QUEST RANNI E IL FINALE ERA DELLE STELLE

La preparazione per battere Radhan il Flagello Celeste in Elden Ring

L’update 1.03 ha reso questo boss decisamente ostico, ma nel giro di pochi giorni la community dei soulslike ha studiato e trovato delle scappatoie per trovare il punto debole di Radhan. La miglior strategia da seguire è questa. Bisogna entrare in combattimento al fianco di tutte le evocazioni possibili che si possono fare. In questo modo, infatti, i personaggi controllati dall’intelligenza artificiale tengano impegnato Radhan il Flagello Celeste per più tempo possibile, mentre il Senzaluce continua a infliggergli danni.

ELDEN RING, QUEST ALEXANDER: COME COMPLETARLA

Il colpo finale contro il boss Radhan il Flagello Celeste

Una volta che l’indicatore dei punti vitali di Radhan il Flagello Celeste raggiunge il 50%, bisogna spostarsi verso l’estremità dell’arena e attendere che il nemico attivi uno dei suoi attacchi più forti. Dopo averlo fatto sfogare, il boss finirà per atterrare oltre i confini della mappa, un’azione che gli costerà un’immediata morte. Una volta sconfitta, il giocatore riceverà un quantitativo importante di Rune e anche alcuni pezzi d’equipaggiamento molto preziosi. Insomma, da una “cattiva” notizia derivante dall’update 1.03, alla fine, ne è derivata una positiva. Battere Radhan il Flagello Celeste, infatti, si rileva più facile del previsto seguendo questi accorgimenti.

ELDEN RING, LA QUEST DI BOC IL SARTO FACILITATA DALLA NUOVA PATCH