Elden Ring, il boss Radahn ha attacchi nascosti

21 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Un utente, dopo aver completato il gioco diverse volte, ha scoperto che il boss Radahn di Elden Ring ha degli attacchi nascosti

Gioca a Superscudetto

Un giocatore di Elden Ring ha scoperto un attacco nascosto su Starscourge Radahn. Dal suo lancio, il rapporto tra i giocatori di Elden Ring e i boss del gioco è stato difficile. Gli aggiornamenti hanno reso accidentalmente più facile battere Radahn prima di restituirgli prontamente il suo potere.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring, il boss Radahn ha attacchi nascosti

Dopo aver completato il gioco già cinque volte, l’illustratrice di libri per bambini Emma Ward si è imbattuta in un attacco a sorpresa che ha condiviso su Twitter. La vorticosa danza della morte di Radahn è uno shock per la comunità di Elden Ring in generale quanto lo è stato per Ward. Un utente afferma di essere sprofondato per oltre 200 ore nel gioco e di non averlo ancora mai visto. Altri, invece, sostengono di aver completato il gioco sei volte senza incontrarlo.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Alcuni giocatori, invece, affermano di essersi imbattuti in questo attacco nel loro primo playthrough. Dopo molte speculazioni su cosa potrebbe innescare l’attacco spin, inclusi NG+ e il buon vecchio RNG, un giocatore pensa di avere la risposta giusta: la distanza. Se tra il giocatore e il nemico c’è la distanza sufficiente, allora può scatenarsi l’attacco. Radahn non è l’unico boss di Elden Ring che riesce a sorprendere i giocatori con attacchi rari. Ce ne sono diversi che popolano la vasta community di appassionati del capolavoro di FromSoftware, sempre pronti a condividere le proprie esperienze di gioco nell’Interregno.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS