Fortnite, skin di Obi-Wan Kenobi: come ottenerla

25 Maggio 2022 - Redazione

Da giovedì 26 maggio entra nel mondo di Fortnite il personaggio di Obi-Wan Kenobi, protagonista dell'omonima serie tv in onda su Disney+.

Gioca a Superscudetto

Proseguono le collaborazioni all’interno di Fornite, popolare videogame di Epic Games, ha annunciato una nuova collaborazione con il mondo di Star Wars. A breve, infatti, sarà possibile avere Obi Wan-Kenobi in una nuova skin.

FORTNITE X PAC MAN: EVENTO CROSSOVER IN ARRIVO IL 2 GIUGNO

La skin di Obi-Wan Kenobi in Fortnite

Il bundle si potrà ottenere nel negozio di articoli a partire da giovedì 26 maggio, il giorno prima del debutto della serie tv Obi-Wan Kenobi in onda su Disney+. Oltre al cavaliere Jedi, è possibile acquistare un pacchetto contenente l’aliante Jedi Interceptor, più un piccone ma senza spada laser. Tale iniziative non è uguale a quella del crossover passato tra Fortnite e Star Wars, nonostante Epic Games abbia reso possibile utilizzare qualche personaggio come il Mandaloriano.

FORNITE, LA NOTTE DEI CORTI: IL PALINSESTO 2022

La saga di Star Wars

La saga di George Lucas è una di quelle di maggior successo nella storia del cinema. Esiste dal 1977 con il primo film Star Wars: Epidosio IV – Una nuova speranza, per poi proseguire sino ad arrivare ai nostri anni. Dopo Alec Guinness, primo interprete di Obi-Wan Kenobi nella trilogia iniziale, a prendere il suo posto dal 1999 è stato Ewan McGregor. In occasione della presentazione della serie tv Obi-Wan Kenobi, l’attore ha dichiarato di aver accettato di riprendere i panni dello Jedi più famoso della storia perché invogliato dai suoi fan. Essi, infatti, ogni volta che lo incontrano, gli domandano della parte e questo loro amore lo ha spinto ad accettare. Ricordiamo che sono previste altre serie tv su personaggi di Star Wars, come ad esempio The Mandalorian e The Acolyte.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE