Elden Ring, boss Mohg: come battere il Signore del Sangue

4 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Elden Ring, open world di FromSoftware, nasconde molte aree segrete con tanti boss opzionali decisamente complicati da affrontare. Tra essi, citiamo Mohg, il Signore del Sangue.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring, open world di FromSoftware, nasconde molte aree segrete con tanti boss opzionali decisamente complicati da affrontare. Tra essi, citiamo Mohg, il Signore del Sangue.

ELDEN RING, IL BOSS RADAHN E IL SUO SEGRETO

Dove trovare Mohg, il Signore del Sangue

Innanzitutto, per affrontarlo la prima volta bisogna accedere all’area segreta chiamata Palazzo di Moghwyn. Per arrivare qui, serve completare la quest di Varre o servendosi del teletrasporto sulle rovine di Yelough Anix. Il consiglio per affrontarlo al meglio è potenziare le ampolle con semi e lacrime, ottenere l’evocazione Lacrima Riflessa e prendere il sigillo di Mogh nelle fogne di Leyndell.

Strategia

Mohg è un boss molto forte con attacchi duri e potenti. Durante la prima fase dello scontro, le sue combo sono prevedibili e non devastanti. L’unica mossa alla quale prestare attenzione è l’artigliata infuocata. Sceso sotto al 50% della propria vita, Mohg inizierà a scatenarsi, con tre anelli rossi che infliggono la Maledizione del Sangue e gli permettono di curarsi sino a una percentuale del 25%. Dopo questa fase, Mohg continuerà a complire con ferocia, sprigionando altro sangue dal suo tridente. In questa seconda fase per esperienza è consigliabile un approccio aggressivo dato che temporeggiare sarà deleterio, quindi bisogna rispondere al boss in maniera decisa senza preoccuparsi troppo della difesa.

ELDEN RING, PATCH 1.0: I CAMBIAMENTI DI LEYNDELL

Ricompense

Una volta fatto fuori Mohg, il Signore del Sangue è tempo di andare a riscuotere le ricompense meritate per aver superato uno dei boss più temibili del videogame di FromSofwtare, che continua ad appassionare milioni di fan. Le ricompense in questione sono le seguenti:

  • 420.000 Rune
  • Grande Runa di Mohg
  • Rimembranza del Signore del Sangue

ELDEN RING, QUEST IRINA: COME CONSEGNARE LA LETTERA DI CASTLE MORNE