Elden Ring, i boss contro Malenia con una mod

17 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

In una mod di Elden Ring c'è lo scontro tra Malenia e molti boss del gioco: ecco nel dettaglio di che cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

Una nuova mod di Elden Ring fa scontrare Malenia, Blade of Miquella, contro molti degli altri boss del gioco. Si tratta di quelli più significativi, per scoprire se è davvero la più forte in assoluto come molti ritengono.

VIDEO MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

A realizzare l’impresa è stato lo youtuber Garden of Eyes, noto per aver moddato la leggendaria evocazione Let Me Solo Her, sempre in Elden Ring, e per aver realizzato una modalità in prima persona per Bloodborne. Nelle ultime ore ha caricato un video in cui possiamo vedere Malenia combattere contro venticinque boss. Si tratta di un video che  contiene delle anticipazioni su Elden Ring. Per coloro che non sono interessati ad averle, è consigliabile non guardarlo. In questo modo, tali appassionati avranno la possibilità di scoprire in autonomia tutte le grandi sfaccettature del gioco.

VIDEO GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring, la mod che fa scontrare Malenia contro tanti boss del gioco

Il filmato mostra bene la forza di Malenia, ma anche le differenze tra i boss, con alcuni, percepiti come molto forti dai giocatori, che cadono dopo pochi colpi dell’incredibile guerriera. Ad esempio Tree Sentinel va giù in un lampo, mentre per Solider of Godrick, il boss del tutorial, basta un singolo colpo. Ricordiamo che Elden Ring è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5. Un videogioco che, a partire dalla sua uscita, ha avuto davvero un grande e immediato successo anche oltre le aspettative.

VIDEO CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS