Elden Ring, boss invisibile scoperto grazie a una mod

24 Giugno 2022 - Redazione

Grazie a una mod di uno youtuber è stato scoperto un boss invisibile di Elden Ring: un avversario straordinariamente forte e difficile da affrontare

Gioca a Superscudetto

Grazie a una mod è stato scoperto un boss invisibile all’interno del meraviglioso, immenso e magico mondo di Elden Ring. L’artefice è MythyMoo, uno youtuber appassionato di uno dei giochi più popolari del momento.

Elden Ring, scoperto un boss invisibile scoperto grazie a una mod

MythyMoo ha deciso di utilizzare la mode Elden Ring Item e Enemy Randomizer scaricata da Nexusmods. Nella sua lunga avventura, tutto è andato secondo i piani, fino a quando non è arrivato al Campo di Neve Consacrato in un’area caratterizzata dalla presenza di vari boss.

SERIE A 2022/2023: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO

In questa zona MythyMoo si è imbattuto in un boss invisibile: il suo nome è Night’s Hunter. L’improvvisa scoperta ha lasciato di stucco il giocatore che proprio non si aspettava di dover fare i conti con un  nemico invisibile. A peggiorare la situazione è la straordinaria forza del boss che ha causato rapidamente la morte del suo personaggio. Lo youtuber non si è perso d’animo di fronte alle tante sconfitte e come si vede nella live ha provato più volte a sopraffare Night’s Hunter. Ogni tentativo, però, è stato inutile: il boss trovato grazie alla mod è davvero troppo forte e spietato.

La domanda che tanti utenti si sono chiesti è la seguente: come mai questo boss è invisibile? MythyMoo ha provato a rispondere al quesito. Secondo lo youtuber, Night’s Hunter è invisibile perché quando il Bell Bearing Hunter si presenta lo fa attraverso un’invasione. Il boss, dunque, potrebbe essere il Bell Bearing Hunter con un altro nome.