Ring, il boss Godfrey e il dettaglio segreto

22 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Svelato un dettaglio segreto che riguarda il boss Godfrey di Elden Ring, il videogioco capolavoro firmato da FromSoftware

Gioca a Superscudetto

Anche a mesi di distanza dalla sua uscita, Elden Ring è ancora considerato uno dei migliori giochi dell’anno dalla critica e dai fan. I giocatori stanno ancora scoprendo nuovi dettagli e segreti mentre esplorano l’Interregno. Uno di questi dettagli è stato pubblicato su Reddit dall’utente M24Spirit, che ha sottolineato un dettaglio facilmente sfuggito nel filmato prima di combattere Godfrey, il Primo Elden Lord.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Elden Ring, il boss Godfrey e il dettaglio segreto

Una delle prime cose che gli utenti imparano in Elden Ring riguarda la Guida della grazia, raggi di luce dorata che si estendono dai luoghi della grazia, dirigendo il giocatore nella direzione in cui deve viaggiare per far progredire il gioco. La tradizione di Elden Ring li spiega come luci guida per Tarnished in grado di guidarli nel loro viaggio per diventare il Signore degli Elden. Nel gioco, questo significa che una grazia punterà il giocatore verso il prossimo boss, in genere i semidei che devono essere sconfitti per completare il gioco.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Il fatto che la grazia punti al giocatore e non a Godfrey è un esempio intelligente e sottile della narrazione ambientale del capolavoro di FromSoftware. Questo aspetto mostra quanto sia diventato forte il giocatore. Godfrey, come il giocatore, è offuscato, diventando il primo dopo aver perso la grazia della Volontà Superiore e il suo titolo di Elden Lord.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il cambio di prospettiva rivela quanto sia diventata alta la posta in gioco. Subito dopo Godfrey c’è la porta dell’Erdtree, dove il giocatore affronta il boss finale del gioco per prendere il mantello di Elden Lord. A differenza dei combattimenti precedenti, in cui gli umili Offuscati combattevano contro semidei e mostri di grande potere, questo combattimento vede due potenti Offuscati l’uno contro l’altro, entrambi così vicini a prendere il mantello.