Il mondo di Elden Ring è più grande di come appare. Infatti, c’è un’intera ed enorme sezione da esplorare sottoterra che, in un primo momento, passa inosservata per poi espandersi maggiormente.
ELDEN RING, LA MAPPA E DOVE TROVARE I FRAMMENTI
Come arrivare al pozzo sul fiume Sofra
Ci sono due pozzi che ospitano montacarichi per scendere sino al fiume Sofra. Uno di questi si trova a Sepolcride, l’altro nella regione di Caelid. Per raggiungere il pozzo di Sepolcride, bisogna andare vicino al Forte Haight, mentre per quanto concerne il pozzo di Caelid occorre recarsi a Est dell’Albero Madre Minore. Il consiglio, per iniziare, è quello di scendere prima verso Sepolcride perché il percorso è più semplice rispetto a Caelid.
Puzzle del fuoco al fiume Sofra
Una volta completato questo piccolo puzzle, composto da otto piedistalli, si blocca il boss dell’area. Attenzione alla gang di minotauri che girano intorno al fiume, specialmente quelli posizionati nel mezzo che scagliano frecce. Una volta attivati gli otto pilastri e acceso i fuochi, è tempo di visitare il Suolo Consacrato alla Notte a sud-est del fiume. Il cadavere sul retro dell’area trascinerà il protagonista nell’arena di un boss, in cui si combatterà contro lo Spirito Ancestrale. Se i minotauri dovesse essere una sfida complicata da superare, il consiglio è tornare da questo boss in un secondo momento.
ELDEN RING, TUTTI I BOSS E COME SCONFIGGERLI
Il secondo puzzle del fuoco e lo Spirito Ancestrale Regale
Una volta tornati al fiume Sofra, si può accedere a un’entrata superiore dove completare un’altra serie di piedistalli. Una volta eseguita tale azione, si potrà affrontare lo Spirito Ancestrale Regale, più potente della versione precedente perché completo di nuove mosse e una barra della salute più elevata.
ELDEN RING, LA MAPPA COMPLETA E I GADGET DISPONIBILI

