Elden Ring, popolare videogame di FromSoftware, continua ad appassionare milioni di fan con le sue espansioni. Infatti, nonostante molti abbiano concluso l’open world, esso è sempre in fase di aggiornamento con nuove avventure per i giocatori.
ELDEN RING, COME ENTRARE A NOKRON, LA CITTÁ ETERNA
Elden Ring Augmented Mod: che cos’è
A tal proposito, andiamo a svelare quella che è la prima espansione ufficiale del gioco. Si chiama Elden Ring Augmented, che rende quasi inutile il grinding nel New Game Plus. Infatti, attraverso tale modalità, è possibile raddoppiare le rune a disposizione, rendendole recuperabili da tutte le parti. Inoltre, questa modalità rende Torrent invincibile e aggiunge anche un sistema di respinta degli attacchi molto simile a quello utilizzato da Sekiro. Segnaliamo, inoltre, anche gli armamenti divini e armi potenti modificate appieno sia nelle skill che nella lore. Un’aggiunta interessante in attesa di ulteriori espansioni che vi saranno in seguito.
ELDEN RING, SCOPERTO DETTAGLIO NASCOSTO DOPO 500 ORE
Come battere Mohg, il Signore del Sangue
Mohg è un boss molto forte con attacchi duri e potenti. Durante la prima fase dello scontro, le sue combo sono prevedibili e non devastanti. L’unica mossa alla quale prestare attenzione è l’artigliata infuocata. Sceso sotto al 50% della propria vita, Mohg inizierà a scatenarsi, con tre anelli rossi che infliggono la Maledizione del Sangue e gli permettono di curarsi sino a una percentuale del 25%. Dopo questa fase, Mohg continuerà a complire con ferocia, sprigionando altro sangue dal suo tridente. In questa seconda fase per esperienza è consigliabile un approccio aggressivo dato che temporeggiare sarà deleterio, quindi bisogna rispondere al boss in maniera decisa senza preoccuparsi troppo della difesa.
ELDEN RING, IL BOSS RADAHN E IL SUO SEGRETO

