Elden Ring offre una quantità spropositata di contenuti, in modo sproporzionato rispetto a tutti i precedenti Souls di FromSoftware. Esplorare l’Interregno in cerca dell’arma perfetta potrebbe risultare quindi più difficile del previsto. Per questa impresa più fattibile, ecco una selezione di alcune fra le migliori armi presenti nel gioco.
ELDEN RING, COME TROVARE IL BOSS DEL FIUME SOFRA, I POZZI E I PIEDISTALLI
Elden Ring, le migliori armi
Lama Blasfema
Si tratta di uno Spadone unico nel suo genere, capace di ripristinare una quantità di PV dopo ogni nemico sconfitto. Quest’arma si può ottenere consegnando la Rimembranza del Blasfemo alla Leggidita Enia, presso la Rocca della Tavola Rotonda.
Zanna del limiere
Nonostante possa essere brandito durante le prime fasi di gioco, questo Spadone curvo rientra ampiamente tra le armi più forti della sua categoria. Per ottenerlo basterà sconfiggere il cosiddetto limiere alacre, che si trova imprigionato nell’area meridionale di Sepolcride Ovest.
ELDEN RING, LA MAPPA COMPLETA E I GADGET DISPONIBILI
Scettro regale di Caria
Questo bastone di scintipietra è una tappa obbligatoria per chiunque voglia intraprendere la via della stregoneria. Può essere ottenuto consegnando la Rimembranza della Regina del plenilunio alla Leggidita Enia, presso la Rocca della Tavola Rotonda.
Spada incisa
Similarmente al Pata inciso – rispetto al quale scala meglio ed è più semplice da brandire – questa Spada dritta è la compagna ideale per chi vuole una build basata su Fede. Può essere ottenuta a Leyndell, la Capitale Reale, dentro un edificio in rovina accessibile dal tetto.
ELDEN RING, TUTTI I BOSS E COME SCONFIGGERLI

