Elden Ring, le abilità speciali delle armi dell'Interregno

4 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nelle scorse ore, FromSoftware ha pubblicato una nuova clip dedicata a uno degli aspetti del gameplay più importanti del kolossal, cioè le abilità speciali associate alle armi uniche dell'Interregno.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring continua ad appassionare milioni di giocatori con la sua vasta trama e le diverse quest da completare, più o meno complicate e intricate. Nelle scorse ore, FromSoftware ha pubblicato una nuova clip dedicata a uno degli aspetti del gameplay più importanti del kolossal, cioè le abilità speciali associate alle armi uniche dell’Interregno.

ELDEN RING, TORRENTE PUÒ VOLARE PER COMPLETARE LE QUEST

Le abilità speciali e le armi uniche di Elden Ring

Parallele e, per alcuni aspetti, complementari alle Ceneri di Guerra delle armi canoniche di Elden Ring, le abilità speciali sono il tratto distintivo delle armi più importanti da ottenere nella dimensione dell’open world. Ognuna di queste abilità, infatti, incarna l’essenza degli equipaggiamenti e infonde il Senzaluce del potere ancestrale sfoggiato dalle divinità e dai campioni dell’Interregno prima della Disgregazione. Chi sta vagando per le lande del gioco di Miyazaki e compagni, d’altronde, è in grado di capire quanto possano risultate utili gli attacchi speciali delle armi uniche per volgere a proprio vantaggio anche le battaglie più difficili.

ELDEN RING, QUEST DI THOPS: COME COMPLETARLA

Le possibili DLC e contenuti aggiuntivi di Elden Ring

Di seguito, andiamo ad analizzare quali sarebbero le DLC e i contenuti aggiuntivi del popolare videogame:

  • Il personaggio di Miquella – Dal momento che “l’arena contenente il suo bozzolo è oltremodo simile al cancello di un contenuto aggiuntivo privo di interazioni, e soprattutto la vicenda dell’empireo non è conclusa, essendo ancora vivo seppur in stasi”.
  • La Marcescenza Scarlatta e lo Spadaccino Cieco – È una leggenda di cui si parla nelle descrizioni di diverse armi e di molti talismani. Essa “lega il misterioso spadaccino, la divinità esterna della Marcescenza Scarlatta e il personaggio di Malenia, senza che siano fornite ulteriori spiegazioni”.
  • La Notte dei Neri Coltelli – È “il segmento di trama più nebuloso di tutto Elden Ring che richiede a gran voce maggiori spiegazioni, specialmente per ciò che concerne il ruolo di Marika e soprattutto le ragioni dietro l’assassinio di Godwyn”.
  • La Regina dagli Occhi Crepuscolari e la Morte Fatidica – Sono elementi di trama “che vengono spesso citati, al punto da rendere quasi ovvio che questo personaggio coincida con Melina, ma sui quali non viene fornito abbastanza contesto da permettere di sostenere qualsiasi teoria che non riguardi l’identità di Melina”.

ELDEN RING, LE QUEST SECONDARIE E TUTTI GLI NPC

 

News SUPERSCUDETTO.IT