EA Play, la nuova piattaforma giochi di Electronic Arts

17 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts: arriva EA Play, la nuova piattaforma del colosso californiano disponibile anche su Steam

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Electronic Arts presenta EA Play, la nuova piattaforma di giochi della Casa di Redwood City. Nata dall’unione di EA Access e Origin Access, offrirà agli utenti gli stessi vantaggi dei due servizi in abbonamento già esistenti e insieme ad essi tante novità extra. L’azienda californiana, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che entro il 18 agosto 2020 i servizi di EA Access e di Origin Access confluiranno e verranno inglobati in una nuova, unica piattaforma: EA Play.

CALL OF DUTY: IN UNA STANZA SEGRETA IL REVEAL DI BLACK OPS 2020

Questo rebranding consente a Electronic Arts di ampliare l’offerta riservata ai propri utenti. Gli iscritti avranno a disposizione un’esperienza meno dispersiva rispetto al passato. Così facendo si evita ogni possibile confusione legata all’esistenza di due servizi dal nome simile. La nuova piattaforma presenta delle modifiche ideate appositamente per rendere sempre più piacevole l’esperienza degli utenti.

EA Play: la nuova piattaforma giochi di Electronic Arts

Oltre all’abbonamento di base, i videogiocatori potranno sottoscrivere anche un’utenza premium chiamata EA Play Pro. Gli utenti di EA Access e Origin Access non dovranno riscontrare troppi cambiamenti, visto che potranno ancora usufruire di una vasta libreria di titoli, prove gratuite e sconti sulle ultime uscite.

TOTAL WAR: TROY È IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DI EPIC GAMES

Il costo dell’abbonamento di EA Play sarà di 24,99 euro all’anno oppure di 3,99 euro mensili. Il servizio sarà disponibile sia per Playstation 4 che per Xbox One e Pc. La piattaforma farà presto il suo debutto anche su Steam, portando con sé diversi vantaggi. Gli utenti potranno sbloccare ricompense esclusive e contenuti riservati ai membri di EA, ottenere l’accesso immediato ai titoli sviluppati dall’azienda e testare in anteprima le nuove uscite.

FIFA 20, PATCH 1.25 DISPONIBILE: COSA CAMBIA CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO

TAG: