EA Play Live, Electronic Arts svelerà Fifa 22 il 22 luglio?

12 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

A luglio è in programma l'EA Play Live, dove potrebbe essere annunciato Fifa 22

Gioca a Superscudetto

Finalmente conosciamo quale sarà la data dell’EA Play Live. Si tratta della presentazione annuale dei giochi appartenenti all’Electronic Arts. Di questa lista della quale potrebbe fare parte anche Fifa 22. L’evento andrà in scena il 22 luglio e quindi, a differenza degli anni precedenti, non sarà in prossimità dell’E3 (la più grande kermesse del mondo per quanto riguarda l’industria videoludica).

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Tornando all’EA Play Live, si tratta certamente di una manifestazione molto attesa dai fan soprattutto per i videogiochi che verranno annunciati. Tra questi figura Battlefield 6, il cui annuncio era già stato in parte svelato attraverso i canali social del videogioco. Potrebbe inoltre essere annunciata una nuova versione di Dragon Age, videogioco di ruolo a tema fantasy he potrebbe essere riproposto dalla EA con la speranza che raccolga il successo delle versioni precedenti.

FIFA 22: LE LICENZE CHE VERRANNO MANTENUTE

EA Play Live, verrà annunciato Fifa 22?

Naturalmente, tra gli annunci che tutti i fan attendono ci potrebbe anche essere quello di Fifa 22. Ci sono ovviamente delle previsioni riguardo a quando potrebbe uscire la nuova versione del videogioco a tema calcistico, che potrebbe vedere la luce nell’arco temporale che va dal 24 settembre all’8 ottobre 2021.

NAPOLI-UDINESE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

Sono tante le novità per quanto riguarda Fifa 22, come la presenza del Mondiale 2022 in programma in Qatar. Un’altra potrebbe essere Andres Iniesta tra le leggende di Ultimate Team, visto che l’ex centrocampista del Barcellona potrebbe appendere le scarpette al chiodo a fine stagione.  Bisogna dunque solo attendere la data dell’evento per scoprire se verrà annunciato Fifa 22 proprio in quell’occasione.

TAG: