EA Play live 2021, le novità per Ps5 e i giochi

2 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità sui prossimi titoli per Ps5 presentati al prossimo EA Play

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il mese di luglio è iniziato e sono previste novità anche in ambito gaming. In particolar modo, ci saranno diversi appuntamenti importanti per Electronic Arts, una delle case videoludiche più famose al mondo. Oltre all’EA Play Live 2021, ci saranno altri quattro eventi in streaming per discutere sui giochi in uscita e in via di sviluppo. Oltre a illustrare alle persone quali sono i progetti futuri e le visioni dell’azienda. Ci saranno eventi Spotlight con discussioni che coinvolgeranno gli sviluppatori di EA e gli autori dei progetti. E qui ci saranno delle partecipazioni molto importanti come ad esempio quelle degli sviluppatori di Apex Legends e Batterfield 2024. Parteciperanno Oskar Gabrielson e Christian Grass di EA DICE e DICE. Los Angeles, oltre a Vince Zampella e Chad Grenier di Respawn.

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22: SVELATA PER SBAGLIO LA NUOVA COVER?

L’evento sui giochi indipendente invece si terrà il 13 luglio alle ore 19:00 italiane. Si focalizzerà sull’impegno di EA a supportare il lavoro di sviluppatori che fanno partecipano all’EA Originals. Ci sarà Josef Fares di Hazelight (It Takes Two), Olov Redmalm di Zoink (Lost in Random), Mel Philips e Abubarker Salim di ​​Silver Rain e Guha Bala di Velan (Knockout City). C’è tanta attesa anche per lo streaming speciale per Madden NFL 22, che si terrà il 19 luglio alle ore 01:00 italiane.

Ci sarà modo per Seann Graddy, Tom Lischke e Andre Weingarten di EA Sports di racontare qual è l’obiettivo dell’azienda: soddisfare le attese e le richieste dei fan. Lo streaming Spotlight sui titoli sportivi si terrà alle 19:00 del 20 luglio ed è probabile che ci saranno le primissime novità su FIFA 22, un argomento che interesserà sicuramente gran parte di voi lettori. L’appuntamento principale, cioè l’EA Play Live 2021, vi ricordiamo, ci sarà giovedì 22 luglio alle 19:00.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: