Dragon Ball e Fortnite: evento, crossover e tutte le novità

12 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Su Fortnite arriva il crossover con Dragon Ball: previste diverse skin all'interno del negozio, da Goku a Vegeta passando per Lord Beerus

Gioca a Superscudetto

Il momento tanto atteso dai videogiocatori sta per arrivare: il crossover tra Fortnite e Dragon Ball. La notizia circolava in rete da tempo ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Lo sbarco di Goku e compagni sull’isola di Fortnite è previsto per il 16 agosto. Dopo Naruto, un altro big di Shonen fa il suo debutto nel titolo targato Epic Games.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS

Dragon Ball e Fortnite: evento, crossover e tutte le novità

Arriva così uno dei franchise più amati e famosi nella storia dell’intrattenimento. La collaborazione con Dragon Ball si annuncia epica e pronta a regalare ore e ore di divertimento allo stato puro. La leggendaria serie di anime e manga di Akira Toriyama, arriverà su Fortnite a partire dal 16 agosto. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un’immagine del Drago Shenron pubblicata sui social da Epic Games. Il drago volteggia nei cieli dell’isola del Battle Royale, preparandosi a esaudire i desideri di tantissimi fan.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

Grazie alle indiscrezioni raccolte da autorevoli dataminer del gioco, è possibile sapere che al lancio del crossover, gli utenti potranno ottenere un deltaplano esclusivo ispirato all’Attack Ball, la navicella spaziale dei Saiyan. Sono in arrivo anche numerose skin: le principali dovrebbero essere quelle di Goku, Vegeta e Lord Beerus. Nel negozio arriverà anche una skin femminile ma la sua identità è ancora ignota. Quello di Dragon Ball potrebbe essere il crossover con il maggior successo nella storia di Fornite. Gli utenti lo desideravano da tempo e adesso, dopo tante richieste, i loro sogni stanno per diventare realtà.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS