Fortnite, arrivano i dinosauri: le specie presenti nel gioco Epic Games

31 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Novità importante per Fortnite: alcuni indizio danno in arrivo i dinosauri

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nel famoso gioco Fortnite, tanto amato dai grandi quanto dai piccoli, stiamo tornando indietro nel tempo, assistendo a fenomeni strani, come quello della comparsa dei dinosauri, che sono in arrivo nel battle royale targato Epic Games. Un arrivo, tra l’altro, che era stato già stato anticipato qualche giorno dopo l’avvento della Stagione 6 dai soliti dataminer. La loro futura ed eventuale presenza sarà conferma del fatto che saremo tornati indietro nel tempo ma di tantissimi anni.

FORTNITE E ROCKET LEAGUE, COME OTTENERE I PREMI

Fortnite, arrivano i dinosauri

Non si conosce ancora la data esatta del loro arrivo, una cosa è certa: manca poco. I vari leaker del titolo Epic Games in questi giorni stanno facendo notare come le uova di dinosauro presenti all’interno della mappa di gioco sono ormai vicine al punto di schiudersi. Un indizio importante sull’imminente comparsa nel gioco. C’è chi sta provando ad ipotizzare che l’aggiunta dei dinosauri in Fortnite possa arrivare già dal prossimo aggiornamento, il quale porterà il titolo Epic Games alla versione 16.10. I velociraptor potrebbero essere tra i primi dinosauri presenti, esemplari già scovati all’interno dei file di gioco ormai qualche settimana fa.

PS PLUS, I GIOCHI GRATIS DI APRILE

Certo che, dalle dimensioni delle uova, non possiamo aspettarci di vedere al più presto un gigantesco e feroce T-Rex, ma non è nemmeno così impensabile che in futuro l’isola di Fortnite venga popolata da diverse specie di dinosauri; senza contare il fatto che il tutto potrebbe tranquillamente aprire le porte ad un cross-over futuro con Jurassic Park.

ITALIA SLOVENIA 4-0, GOL E HIGHLIGHTS