Destiny 2, il video trailer della season 13

3 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Nuova stagione per Destiny 2, che trascinerà i giocatori nei Campi di battaglia, con più di 25 nuove armi tra le quali scegliere

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Bungie ha svelato la nuova stagione di “Destiny 2”, dal titolo “La Stagione degli Eletti”. La data d’uscita di questo aggiornamento è fissata per il 9 febbraio 2021. I giocatori potranno divertirsi fino all’11 maggio 2021, tra nuovi assalti ed equipaggiamenti esclusivi. È stato inoltre rilasciato un trailer per anticipare ciò che arriverà tra pochi giorni.

PS5, SUPERATO IL RECORD DI VENDITE DELLA PS4

Stagione degli Eletti, cosa aspettarsi

I guardiani saranno impegnati nei Campi di battaglia in questa nuova stagione. Si tratta di un’attività con matchmaking per tre giocatori. Sarà possibile sfidare i guerrieri prescelti di Caiatl in un combattimento rituale.

FIFA 21 FUTURE STARS, I GIOCATORI CON BONUS PERMANENTI

All’inizio della stagione vi sarà anche un ritorno dal primo Destiny: gli assalti D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli. Chiunque avrà il Pass stagionale potrà sbloccare immediatamente il nuovo set di armatura stagionale del Prefetto e l’arco esotico Divinazione di Ticuu. Grande attenzione per quest’ultimo, che consente di scoccare più frecce solari allo stesso tempo, in grado di rintracciare gli avversari. Un totale di più di 25 armi disponibili tra esotiche, leggendarie e rituali.

GOD OF WAR, NUOVA PATCH SU PS5