Cyberpunk 2077 diventa Blade Runner grazie a una mod. Il video

1 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Una mod ha trasformato Cyberpunk 2077 in Blade Runner. Un video mostro lo straordinario pacchetto disponibile per tutti gli utenti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Atteso da anni come uno dei videogiochi più interessanti proposti dal settore, Cyberpunk 2077 non ha deluso le attese degli appassionati e dei fan della saga che dopo tanto tempo possono finalmente dare sfogo alla propria creatività. Proprio grazie al lancio degli strumenti modding ufficiali del videogioco, sono previste tantissime nuove creazioni da parte della community ma già da qualche ora gli appassionati si sono soffermati sulla mod realizzta da Essenthy e intitolata Climate Change. Con questa mod Cyberpunk 2077 è stato trasformato in Blade Runner facendo rivivere le atmosfere del film cult di Ridley Scott.

TOTY FIFA 21: SVELATI I GIOCATORI DEL TEAM OF THE YEAR

Cyberpunk 2077, Night City diventa Los Angeles

Night City diventa così la Los Angeles di Blade Runner con nebbia, luci differenti e atmosfere ispirate dalla pellicola. La mod può essere scaricata gratuitamente dal sito Nexus Mods ed è molto facile da installare come si evince dalle istruzioni presenti. Oltre alle atmosfere e all’ambientazione, i modder di Cyberpunk 2077 stanno lavorando anche sull’esperienza e sui diversi aspetti del gioco, un’opportunità che aumenta ulteriormente il seguito e il successo del videogioco.

XBOX SERIES X: AUMENTA LA VELOCITA’ DI CARICAMENTO CON LA SSD

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: COME DIVENTARE IMMORTALI CON BUG

APEX LEGENDS, RESPAWN APRE NUOVO STUDIO IN CANADA