Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Crash On The Run è il gioco mobile di Crash Bandicoot: per giocare basta scaricarlo sul proprio cellulare attraverso gli store di iOS e Android. Il mitico marsupiale sbarca su smartphone con un titolo che promette ore ed ore di pur divertimento.
Per giocare a Crash On The Run basta scaricare il gioco sul proprio smartphone, tablet o altri device. Per iPhone e iPad è sufficiente accedere all’App Store, mentre per gli smartphone e i tablet dotati di sistema Android bisogna accedere al Play Store.
Come giocare a Crash On The Run: la guida
Prodotto e realizzato da King, Crash On The Run è simile ai vari titoli Temple Run: come accaduto con Super Mario Run, anche Crash Bandicoot diventa protagonista di una corsa senza fine tra ostacoli e nemici da evitare. Nella sua corsa, il personaggio ideato da Naughty Dog dovrà raccogliere i mitici frutti Wumpa e sarà accompagnato dall’immancabile maschera Aku Aku.
PS5: NUOVA DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP
Il gioco è composto da diversi mondi e livelli da affrontare. Il primo mondo è formato da cinque diversi livelli e da altrettanti nemici da sconfiggere. Sono sbloccabili anche altre cinque arene nel corso dell’avventura. Ogni livello del gioco si basa su uno schema ricorrente: Crash Bandicoot corre in avanti senza fermarsi, incontrando ostacoli e casse da spaccare. I giocatori hanno la possibilità di muoversi a destra e a sinistra toccando lo schermo dello smartphone con il dito. Al termine del livello bisogna affrontare un mini boss: una volta sconfitto si accede al livello successivo.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

