Crash Bandicoot on the run: come giocare e la guida completa

25 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Arriva Crash On The Run, la versione mobile del gioco che vede protagonista il celebre Crash Bandicoot alle prese con nuove avventure

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Crash On The Run è il gioco mobile di Crash Bandicoot: per giocare basta scaricarlo sul proprio cellulare attraverso gli store di iOS e Android. Il mitico marsupiale sbarca su smartphone con un titolo che promette ore ed ore di pur divertimento.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Per giocare a Crash On The Run basta scaricare il gioco sul proprio smartphone, tablet o altri device. Per iPhone e iPad è sufficiente accedere all’App Store, mentre per gli smartphone e i tablet dotati di sistema Android bisogna accedere al Play Store.

Come giocare a Crash On The Run: la guida

Prodotto e realizzato da King, Crash On The Run è simile ai vari titoli Temple Run: come accaduto con Super Mario Run, anche Crash Bandicoot diventa protagonista di una corsa senza fine tra ostacoli e nemici da evitare. Nella sua corsa, il personaggio ideato da Naughty Dog dovrà raccogliere i mitici frutti Wumpa e sarà accompagnato dall’immancabile maschera Aku Aku.

PS5: NUOVA DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP

Il gioco è composto da diversi mondi e livelli da affrontare. Il primo mondo è formato da cinque diversi livelli e da altrettanti nemici da sconfiggere. Sono sbloccabili anche altre cinque arene nel corso dell’avventura. Ogni livello del gioco si basa su uno schema ricorrente: Crash Bandicoot corre in avanti senza fermarsi, incontrando ostacoli e casse da spaccare. I giocatori hanno la possibilità di muoversi a destra e a sinistra toccando lo schermo dello smartphone con il dito. Al termine del livello bisogna affrontare un mini boss: una volta sconfitto si accede al livello successivo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA