Crash Bandicoot 4 per Ps5, il video trailer

26 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Durante lo State of Play è stato mostrato il trailer entusiasmante di Crash Bandicoot per PS5. Ecco il filmato e la data d'uscita del titolo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Lo State of Play ha fornito ai fan di PlayStation un trailer entusiasmante di Crash Bandicoot 4 – It’s About Time, nella versione per PS5. Il titolo avrà una risoluzione 4K e si muoverà a 60fps. Un’esperienza fluida garantita ai tanti gamer appassionati di questo storico titolo, ormai da tempo tornato in questa nuova veste. La versione PS5 supporterà inoltre l’Audio 3D e altre features.

MILAN-STELLA ROSSA, GOL E HIGHLIGHTS

Crash Bandicoot 4 per PS5, cosa sappiamo

Una delle novità più interessanti è data dal fatto di poter veder supportato il DualSense, sia per quanto riguarda il feedback aptico, che per i grilletti adattivi, che entreranno in funzione durante l’utilizzo delle armi.

PS5, SCARSA DISPONIBILITÀ: LA RISPOSTA DI SONY

I game potranno inoltre avere accesso alla scheda attività, così da scoprire i progressi registrati nei vari livelli. La versione next-gen arriverà il prossimo 12 marzo 2021 sulle nuove console, ovvero su PS5 e Xbox Series S e X. L’upgrade, si ricorda, sarà totalmente gratuito per chiunque abbia acquistato la versione per PS4 e Xbox One.

STATE OF PLAY, TUTTI I GIOCHI ANNUNCIATI

TAG: