Nuova Sfida Creazione Rosa è disponibile nella modalità Ultimate Team di Fifa 20. La EA ha infatti messo a disposizione dell’utenza un’alta carta Summer Heat, l’evento che l’azienda canadese ha ideato per tenere vivo l’interesse del videogame anche durante l’estate, approfittando dei campionati ancora in corso.
ROMA INTER, PAGELLE E TABELLINO DEL MATCH
Questa settimana il protagonista è Paul Pogba, nota finalmente lieta del Manchester United. Per ottenere questa carta speciale bisognerà completare due sfide: la prima è “Manchester United”, cioè la squadra del calciatore, e la seconda è “Premier League”, ovviamente il campionato in cui gioca. Non sono sfide molto difficili. Adesso vedremo insieme quali sono le soluzioni per entrambe così potrete ottenere questo fortissimo Pogba.
CALL OF DUTY WARZONE, IL GLITCH PER ELIMINARE GLI AVVERSARI FACILMENTE
Fifa 20, Pogba Summer Heat: sfida Manchester United
Di seguito vediamo i requisiti e i premi per la prima sfida “Manchester United” da completare per ottenere Pogba. Come possiamo vedere non è nulla di impossibile. Valutazione squadra e Intesa sono entrambe con un valore “basso” e accessibile per chiunque. Da questa sfida ricaverete anche un pacchetto “Giocatori Misti Prime”.
Requisiti:
- Min. 1 giocatore proveniente da: Manchester Utd
- Valutazione squadra min.: 84
- Intesa di squadra min.: 75
Premi:
- x1 GIOCATORI MISTI PRIME
Fifa 20, Pogba Summer Heat: sfida Premier League
Come per la prima, anche la seconda sfida, cioè “Premier League”, è possibile senza troppi problemi, soprattutto per chi nel corso di questi mesi ha conservato le carte accumulate. In questo caso cala il valore dell’Intesa, ma aumenta quello della valutazione squadra. Il premio è un pacchetto “Giocatori Zinco Rari”.
Requisiti:
- Min. 1 giocatore proveniente da: Premier League
- Valutazione squadra min.: 88
- Intesa di squadra min.: 50
Premi:
- x1 GIOCATORI ZINCO RARI

