Captain Tsubasa Rise of new champions: il video gameplay

29 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Captain Tsubasa Rise of new champions: il video gameplay del titolo di Bandai Namco che uscirà durante il prossimo mese di agosto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Captain Tsubasa Rise of new champions per le console ma l’attesa è già alle stelle per i fan del noto anime. Il videogioco è infatti molto atteso e proprio per questo ha fatto molto piacere ai fan vedere il primo video gameplay del titolo sviluppato e distribuito da Bandai Namco.

Captain Tsubasa Rise of new champions: il video gameplay

Nel trailer italiano con gameplay ci si può subito immergere nelle atmosfere del titolo. In particolare, nel video sono presenti scene di gameplay che riguardano alcune celebri squadre nazionali del gioco, come Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e anche l’Italia. Captain Tsubasa Rise of new champions arriverà a parte dal 28 agosto e, come ormai quasi tutti i giochi di un certo livello, anche questo potrà vantare edizioni diverse. Infatti ci saranno una Standard, una Deluxe, una Collector’s ma pure delle edizioni Champions e Legends. Inoltre, sarà possibile ottenere bonus sbloccabili sia per chi deciderà di effettuare un pre-order e sia per chi prenderà il gioco al day one.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: TORNANO I PUNTI EXP DOPPI

Entrando più nel dettaglio, nella Standard Edition ci saranno uniformi ufficiali, un pallone esclusivo e alcune animazioni aggiuntive per le esultanze. Nella Collector’s ci sarà in unvece una Steelbook con una maglietta indossabile di Tsubasa, inoltre sarà presente anche un Character Pass, un altro Season Pass e alcune carte laminate. La Champions Edition sarà disponibile solo in e-commerce  e darà un’altra maglietta personalizzata oltre ai contenuti precedenti. La Legends Edition, invece, comprenderà persino un biliardino personalizzato a tema Captain Tsubasa.

Ecco dunque il video gameplay italiano di Captain Tsubasa Rise of new champions, che potete vedere di seguito:

LEAGUE OF LEGENDS WILF RIFT: OGGI LE PRIME IMMAGINI

FIFA 20, LE MIGLIORI ICONE SU FUT