Captain Tsubasa Rise of New Champions è il nuovo titolo proposto da Bandai Namco per ciò che riguarda le avventure del noto anime giapponese, da noi conosciuto con il nome di “Holly e Benji”. Le avventure dei protagonisti nel mondo del calcio saranno riprodotte fedelmente in questo videogioco e ovviamente, prima della sua uscita, stanno già fioccando i preordini per aggiudicarsi una copia del gioco.
Captain Tsubasa Rise of New Champions per PS4 e Nintendo Switch: via ai preordini
In particolare, su Amazon sono già aperti i preordini per la Collector’s Edition, ovvero l’edizione decisamente più ricca del gioco, nella quale si possono trovare:
- Master stars piece esclusiva (28 cm): Tsubasa Ozora nazionale giovanile giapponese
- Artboard (285×310 mm)
- Gioco in versione fisica
- Character pass: dlc 9 giocatori
- Bonus season pass: set new champions
- Bonus deluxe edition: set v jump
- Rainbow lamination collectibles cards
- Steelbook
- Badge ricamati
- Collector’s box
Il gioco è preordinabile per due console, in questo momento: PS4 e Nintendo Switch. Il prezzo attuale della Collector’s Edition di Captain Tsubasa Rise of New Champions è di 149,99 euro. Ricordiamo inoltre che il videogioco dovrebbe uscire – salvo clamorosi cambiameti dell’ultimo minuto – il giorno 28 agosto di quest’anno.
Ricca e gustosa dunque l’edizione definitiva del videogioco, che differisce ovviamente dalla standard per la maggior completezza di contenuti. Un’esperienza unica e da provare per gli appassionati dell’anime, che quindi potrebbero avere a disposizione non soltanto il gioco ma anche un’enormità di altri fattori tra gadget e strumenti utili alla performance proprio all’interno del titolo. Ovviamente, come per ogni titolo videoludico, sarà poi il videogiocatore a decretare la bellezza o il fallimento di questa nuova avventura. Il mito di Captain Tsubasa, però, sembra non scemare mai, in ogni parte del mondo. E il nuovo videogioco non potrà che rafforzare il suo status.
FIFA 20, TOTS SERIE A PER ULTIMATE TEAM: PREMI E SOLUZIONI
FIFA 20 TOTS SERIE A: I GIOCATORI TITOLARI E LE RISERVE

