Captain Tsubasa Rise of New Champions: i personaggi più importanti

1 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Captain Tsubasa Rise of New Champions: i personaggi più importanti che ritroveremo nel videogioco di Bandai Namco in uscita ad agosto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Captain Tsubasa Rise of New Champions si prepara a uscire nell’agosto di quest’anno ma già adesso sta facendo molto parlare di sé, non solo per le modalità di gioco ma pure per le diverse edizioni speciale che caratterizzeranno l’uscita del titolo di Bandai Namco. Ebbene, ovviamente tantissimi sono anche i personaggi più amati del noto manga e anime, in Italia conosciuto con il nome di Holly e Benji.

Captain Tsubasa Rise of New Champions: i personaggi più importanti

I personaggi più importanti del videogioco saranno i seguenti:

  • Tsubasa Ozora
  • Genzo Wakabayashi
  • Kojiro Hyuga
  • Taro Misaki
  • Kazuo e Masao Tachibana
  • Jun Misugi
  • El Cid Pierre (Francia)
  • Karl Heinze Schneider (Germania)
  • Natureza (Brasile)
  • Salvatore Gentile (Italia)

Tsubasa Ozora (Oliver Hutton)

Il protagonista della vicenda, un attaccante molto talentuoso con un grande amore per il calcio. Conosciuto come uno dei trascinatori della Nazionale del Giappone e protagonista di conclusioni iconiche come il Tiro Girato e il Tiro Gemello, fatto insieme a Misaki/Becker.

Genzo Wakabayashi (Benjamin Price)

Portiere che nutre nei confronti del protagonista stima, rispetto amicizia. Anche lui protagonista con la Nazionale giapponese, è uno dei portieri più forti della storia.

Kojiro Hyunga (Mark Lenders)

Uno dei rivali principali – poi diventato “amico” – di Tsubasa. Nato in povertà, lotta come un leone per imporsi nel calcio attraverso duri allenamenti e sfide sempre più probanti. Insieme a Holly e Benji è uno dei personaggi più iconici e famosi dell’opera.

Taro Misaki (Tom Becker)

Forse uno dei compagni di gioco preferiti da Hutton, con cui ha sempre avuto una grande chimica di squadra. Protagonista insieme a lui del Tiro Gemello.

Kazuo e Masao Tachinaba (Gemelli Derrick)

Due buoni calciatori che si segnalano soprattutto per una tecnica incredibile e di grande efficacia come la catapulta infernale. Prima rivali e poi alleati di Hutton nella Nazionale giapponese.

Jun Misugi (Julian Ross)

Forse il calciatore più talentuoso di tutta l’opera. Più forte di Holly ma frenato da continui e atavici problemi cardiaci. Riprenderà a giocare tornando decisivo.

CALL OF DUTY WARZONE: UN GLITCH MIGLIORA LE BENDE

CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO