Captain Tsubasa Rise of New Champions: la data di uscita

27 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Captain Tsubasa Rise of New Champions: la data di uscita del videogioco ispirato alle famose avventure dei calciatori Holly e Benji

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In Italia moltissimi conoscono Holly e Benji, adattamento del famoso anime tratto da Captain Tsubasa, nome originale del prodotto. Ebbene, negli anni scorsi ci sono stati svariati videogiochi – per tutte le console – che hanno permesso ai videogiocatori di immedesimarsi nel protagonisti del famigerato cartone animato trasmesso anche in Italia. Ecco dunque arrivare anche in tempi contemporanei un nuovo videogioco della saga, ovvero Captain Tsubasa Rise of New Champions.

Captain Tsubasa Rise of New Champions: la data di uscita

Proprio questo nuovo gioco uscirà in tempi non troppo brevi ma neanche lontanissimi. Il nuovo titolo su Captain Tsubasa sarà quindi rilasciato con precisione il 28 agosto di quest’anno. Peraltro il videogioco sarà venduto addirittura in tre edizioni diverse. La prima è ovviamente la versione standard che comprende gioco, divise ufficiali, un pallone da gioco autografato (sempre in game) e alcune animazioni particolari per lo stile di esultanza. La versione e-commerce, invece, garantirà una confezione steelbook, una maglietta, season pass, character pass e alcune carte da collezione.

Infine, la collector edition darà anche la possibilità di ottenere una statuetta del noto protagonista. Il trailer del gioco è arrivato ed è molto esplicativo. Non solo potremo ripercorrere le vicende dei protagonisti ma pure creare un nostro alter-ego videoludico e svilupparne le abilità per far sì che possa diventare una stella nel firmamento del calcio. Un’avventura certamente interessante quella che proporrà Captain Tsubasa Rise of New Champions. Il gioco infatti promette di non essere soltanto una ennesima variante della storia raccontata ma anche di renderci protagonisti in prima persona, ovviamente sempre a livello videoludico. Non resta dunque che aspettare il 28 agosto per avere un riscontro diretto sul titolo in questione distribuito da Bandai Namco.

FIFA 21, MESSI SUPERA RONALDO NEI RATINGS?

FIFA 20, FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.61, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA