Call of Duty WWII è l’ultimo titolo in ordine di tempo disponibile gratis su Playstation Plus. Di solito Sony aggiorna i suoi giochi gratuiti su PS Plus il primo martedì di ogni mese, ma per COD ha deciso di fare un’eccezione, anticipando la sua uscita di una settimana rispetto al solito.
CALL OF DUTY: NUOVO BLACK OPS COLD WAR NEL 2020
La versione gratis di Call of Duty WWII su Playstation Plus è disponibile da martedì 26 maggio 2020. Per scaricare il gioco basta essere iscritti al servizio PS Plus, cercarlo nel catalogo e raggiungere il link di download diretto. Una volta completato il download, sarà possibile giocare al titolo offerto da Sony questa settimana.
CALL OF DUTY MODERN WARFARE: NOVITA’ E DATA DI USCITA DELLA STAGIONE 4
PS5 IN USCITA: I NUOVI GIOCHI IN ARRIVO E LE ULTIME NOTIZIE
Call of Duty WWII gratis su Playstation Plus: come scaricarlo
WWII è il terzo COD rilasciato gratis su Playstation Plus dopo le versioni Black Ops II e Modern Warfare Remastered. Pubblicato da Activision Blizzard il 3 novembre del 2017, Call of Duty WWII è uno sparatutto in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale. Sono due le modalità di gioco a disposizione: giocatore singolo e multiplayer.
CALL OF DUTY WARZONE: COME SCOVARE I NEMICI GRAZIE AGLI UCCELLI
Il titolo è uscito per le console Playstation 4, Xbox One e per personal computer. Rispetto a molti suoi predecessori, non dispone della rigenerazione automatica della salute nella modalità campagna. Il giocatore, al contrario, deve trovare i kit medici posizionati nei vari livelli di gioco oppure chiederli ai compagni di squadra.
IN ARRIVO IL GULAG DI CALL OF DUTY MOBILE: IL VIDEO TEASER

