Call of Duty Warzone, un glitch permette di volare a super velocità

19 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le istruzioni per eseguire il glitch di Call of Duty che permette di volare a super velocità e spostarsi in un istante da una parte all'altra della mappa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In Call of Duty Warzone, giunto alla sua quarta stagione, c’è un nuovo glitch che permette di volare per la mappa a super velocità. I bug e i glitch sono il pane quotidiano di tanti videogiocatori: sono piccole imperfezioni che rendono l’esperienza di un titolo sempre più complessa, divertente e affascinante.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE SEASON 4: LE NOVITA’

Per poter sfruttare il glitch di Warzone per volare a super velocità è necessario avere un secondo giocatore dalla propria parte. Questo significa che non è possibile utilizzarlo nella modalità single player ma solo ed esclusivamente in multiplayer. Per attivarlo è necessario, quindi, qualcuno che guidi uno degli elicotteri di COD.

Call of Duty Warzone: come attivare il glitch per volare a super velocità

Trovato un giocatore disposto a fare da pilota, bisogna salire sull’elicottero saltando sul lato del mezzo e rimanendo in piedi, senza dover usare alcun comando dedicato. Una volta a bordo del mezzo, il pilota deve salire il più possibile in cielo e raggiungere una quota abbastanza alta. A questo punto si deve fare un passo in avanti, saltare giù dall’elicottero e aprire subito il paracadute.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: COME ATTIVARE LE MISSIONI SEGRETE

Questa sequenza di eventi attiverà automaticamente il glitch che permette di muoversi ad una super velocità e passare da una parte all’altra della mappa in un istante. Prima di provarlo, bisogna tenere a mente i rischi: se il glitch non si attiva in modo corretto, si rischia di restare fermi sul posto.  Il glitch, inoltre, può impattare in maniera massiccia le partite dei giocatori: per questo è probabile che Infinity Ward decida di risolverlo molto presto.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: MAPPA HIGHRISE DI RITORNO DA MW2

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 4: COME OTTENERE LA MINIGUN